Ciao ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
sabello
icon6  view post Posted on 13/6/2007, 16:04




Ciao a Tutti !
Questa č una bellissima idea


Pensare che finalmente oggi molti in italia nutrano questa "pericolosa" passione č un sogno che diventa realtą
Grazie anche ad iniziative come questa di Bigdrugo


 
Top
bigdrugo
view post Posted on 13/6/2007, 16:06




grazie sabello e benvenuto! č un piacere leggerti anche qua!

adesso fuori con le foto !!!!! che hai da farci vedere ?
 
Top
sabello
view post Posted on 13/6/2007, 16:29




ehehe ultimamente ho drasticamente ridotto l'attivitą sia per motivi economici che per spazio in casa.
Avrei si diverse cose da mostrare ma mi manca il tempo per mostrarle bene.
Chi mi conosce sa che non riesco a "sbattere"qualcosa cosi' tanto per farlo.

Pero' qualcosa te la mandero' sicuramente lo prometto e se prometto anche se un po' lungo ma mantengo ;)

Di certo passero' a vedere e magari anche a scoprire qualche news interessante e appena posso da casa vi segnalero' qulache sito mooolto interessante.

E' dal 96 che minitoro Ebay e i siti in generale per le statue.
Poi con l'arrivo dei dvd mi sono frenato pero' ,sono due passioni completamente diverse,inoltre i dvd passano le statue restano ^_^

Ho visto gią parecchie firme di persone davvero competenti quindi questo fa bene sperare per il futuro di questo spazio.
Ho sempre sostenuto che chi ha questa passione č spesso soggetto a truffe ,fregature e ladrocini.Solo l' interscambio di esperienze personali grazie a spazi come questi puo' possono "limitare" le fragature.

UN CONSIGLIO CHE DO SEMPRE COME REGOLA A CHI SI INIZIA A QUESTA PASSIONE:ANCHE L'OGGETTO PIU' INTROVABILE PRIMA O POI LO RITROVERETE IN VENDITA QUALE CHE SIA IL SUO REALE PREZZO.
QUINDI NON SVENATEVI

Edited by sabello - 13/6/2007, 17:41
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 13/6/2007, 16:35




Grande sabello!
 
Top
gionnial
view post Posted on 13/6/2007, 19:34




ciao sabello
benvenuto dall ultimo arrivato ;)
ciaoooo
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 07:43
Avatar

Out Of Stock

Group:
Member
Posts:
18,597
Location:
Pokerandia

Status:


pure qua ti ritrovo :cry:
 
Top
thecage
view post Posted on 15/6/2007, 10:20




ciao Sab benvenuto :)
 
Top
spawn75
view post Posted on 16/6/2007, 14:54




Ciao sabello spero che un giorno tu abbia voglia di vendermi la tua statua di Aquaman!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 17:42
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


BENVENUTO SABELLO, quando hai tempo fammi una panoramica del BELLISSIMO IRON MAN che custodisci gelosamente, e che difendi con i denti... mi raccomando !!!

:lol: :lol: ;)

P.S.
Risfogliando il tuo index, non riesco a capacitarmi che hai incontrato la FAVOLOSA SILVIA SAINT CAZZAROLA !!!!!!!!!! :o: :o: :o: Penso sia il sogno di ogni uomo sulla terra. :wub:
 
Top
sabello
view post Posted on 6/8/2007, 09:46




Ciao a Tutti!
@Spawn - Aquaman non l'ho preso e neanche Namor credo li abbia presi Frrr
Io una volta presi i Vendicatori e qualche capolavoro di Bowen ho smesso.
Che propio mi piacerebbe avere di Bowen Sono:Galactus,Black Panter e Thanos (Magnifico).
@Grissom Piu' che conoscerla la Silva vorrebbero farci tutti qualcosa :lol:
Ho un bel ricordo di lei cmq.
Ho conosciuto meglio la Bellucci e l'Arcuri prima o poi mi decidero' ad aprire il forziere dei ricordi ^_^ .(facevo il fotografo freelance a Milano) Ma duro' poco si faceva la fame ^_^
La mia passione rimangono le statue Glamur e prima ancora i libri Glamour.
Quindi da me aspettatevi sempre cosč forti :lol:
Visto che sono in periodo di magra e conomica ma che la febbre statue rimane ecco un piccolo capolavoro economico in PVc :rolleyes: che ho puntato.
image
Anche questa MJ mi attira dato che tutto quello che č Jessica Rabbit -Fujiko e M.J. č perennemente nel mio mirino :wub:
MJ
image
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 7/8/2007, 19:47




stupenda
 
Top
10 replies since 13/6/2007, 16:04   137 views
  Share