Staue e busti Bowen, Sito amico di spawn75

« Older   Newer »
  Share  
spawn75
icon12  view post Posted on 19/5/2007, 20:52




image

Come promesso a tutti vi segnalo il sito del mio amico:

www.farinatoysandcards.com

il mio amico si chiama Farina Simone ed è a milano se volete vi cerca oltre a quello che ha sul sito determinati pezzi!!!

Mi raccomando ditegli che vi ho segnalati io...cioè Vincenzo!!!

Spero di esservi stato utile.

CIAO!

Edited by bigdrugo - 20/5/2007, 07:29
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 20/5/2007, 06:32




Ho messo il banner.

Ma sai quanto costano le spedizioni visto che nel sito non sono segnalate esplicitamente ?
 
Top
spawn75
view post Posted on 20/5/2007, 20:42




no...
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 08:08
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 20/5/2007, 07:32)
Ma sai quanto costano le spedizioni visto che nel sito non sono segnalate esplicitamente ?

Infatti sul sito dice:
CITAZIONE
Spediamo su tutto il territorio nazionale con corriere SDA, Poste Italiane e altri corrieri su richiesta .

Secondo me è uno svantaggio perchè si va incontro a costi elevati e a tempi lunghi per la consegna... non hanno un corriere loro. Peccato.

Ma poi ve lo visualizza anche a voi la scritta BUONA PASQUA ? :D Si direbbe che fanno poca manutenzione al sito... ma Spawn ha detto che rimediano anche roba su richiesta e questa è una BUONA COSA. ;) ;)
 
Top
spawn75
view post Posted on 21/5/2007, 18:04




ascolta diciamo che il sito lo gestisce da solo il mio amico ed è già incasinato di suo col lavoro(ecco perchè nn viene sempre aggiornato)...cmq se lo contattate vedrete che è una persona cordialissima e che si mette sempre a disposizione con tutti!!!
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 22/5/2007, 05:58




da provare.
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 07:32
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (spawn75 @ 21/5/2007, 19:04)
ascolta diciamo che il sito lo gestisce da solo il mio amico ed è già incasinato di suo col lavoro(ecco perchè nn viene sempre aggiornato)...cmq se lo contattate vedrete che è una persona cordialissima e che si mette sempre a disposizione con tutti!!!

Okkey, non volevo certo mettere in dubbio la correttezza del venditore, ci mancherebbe.

Non appena avrò da cercare qualche nuovo mini busto contatterò immediatamente il tuo amico ;)
 
Top
6 replies since 19/5/2007, 20:52   192 views
  Share