Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
spawn75
icon13  view post Posted on 16/5/2007, 23:10




CIAO a tutti mi chiamo vincenzo e sono un'appasionato di busti e statue dei personaggi dei comics ma anche AF di spawn etc etc...
sono di napoli ma vivo x lavoro a milano mi piacerebbe conoscere tanta nuova gente che ama questa mia passione...
posterò al più presto la mia collezione!!!
CIAO e a presto!
:D
 
Top
Fanboy
view post Posted on 16/5/2007, 23:58




Felice di conoscerti collega fumettaro. :)
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2007, 09:30




ciao siccome ho un'account su photbucket con le mie foto è possibile scaricarle e postarle da lì o solo imageshack???
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 17/5/2007, 09:57




le devi salvare sul tuo pc e poi metterle su imageshack.

non conosco photbucket.
 
Top
thecage
view post Posted on 17/5/2007, 11:39




benvenuto vincenzo.. io sono di Salerno

torni mai nella natia Napoli? sei stato al Comicon ?
 
Top
Joe Poe
view post Posted on 17/5/2007, 15:02




We compà!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2007, 18:09




a Napoli torno certo ma purtroppo al comiccon non ho potuto esserci...
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 11:00
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Peccato che ti sei perso il COMICON... io non ci sono mai stato, ma so che è una figata pazzesca...

BENVENUTO COLLEGA BUSTARO :D anche io sono un amante di busti, sicuramente avrai visto il mio Davy Jones e Darth Vader... ;)
 
Top
thecage
view post Posted on 18/5/2007, 11:12




ma come vi fanno a piacere i busti? come so brutti :D
 
Top
Joe Poe
view post Posted on 18/5/2007, 13:29




Anche a me non piacciono molto i busti, preferisco le statue a figura intera e in particolare i diorami.

Piccola riflessione sul Comicon di Napoli: come fiera sembra un mercatino, se cercate qualcosa di particolare andate altrove. Invece come manifestazione quest'anno merita un 8 (non 10 per i soliti problemi organizzativi) per gli ospiti: Moebius, Steve McNiven (il disegnatore di Civil War), Jesus Saiz (disegnatore della DC Comics) ma soprattutto il grande GO NAGAI!!!!

Il 27 aprile di quest'anno è stato un giorno che non dimenticherò tanto facilmente perchè non solo l'ho incontrato e mi sono fatto fare un autografo ma il Maestro ha disegnato davanti a me uno schizzo del mio robot preferito: IL GRANDE MAZINGA :wub: :woot:

Un'emozione grandissima :)
 
Top
Joe Poe
view post Posted on 18/5/2007, 17:36




Grazie per la segnalazione :)

Il filmato si riferisce al giorno successivo (sabato 28) quando Nagai rilasciava solo autografi per velocizzare un pò la cosa.
Infatti ricordo che il giorno prima ho fatto quasi tre ore di fila e sono stato uno degli ultimi ad avere il disegno perchè poi decisero di non farli più!
Una bella fortuna...(diciamo così :rolleyes: ^_^ ;) )
 
Top
spawn75
view post Posted on 19/5/2007, 15:54




io purtroppo frequento le fiere qui al nord e alla fine sono diventate tutte un mercatino...
 
Top
12 replies since 16/5/2007, 23:10   112 views
  Share