Ciao, son il Grix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2007, 16:03
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Ciao a tutti, voglio subito dire che sto forum è proprio bello. E' davvero ben fornito al riguardo delle action figure e delle statue.

Tuttavia io non sono un collezionista accanito del genere... mi piace più collezionare dvd che AF o statue... infatti ho una regola; non devo averne più di 4.

Possiedo infattti la Delorean di Ritorno al futuro 2, Davy Jones, Darth Vader e un diorama di Nightmare before xmas... se me ne dovessi comprare un altra, allora venderei una di queste.

:D
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/5/2007, 16:20




Per amare le AF e stare in questo forum non necessariamente bisogna spendere e spendere... vedrai che più avanti però ne avrai più di 4! :lol:

Benvenuto!
 
Top
thecage
view post Posted on 3/5/2007, 18:43




grissom è un piacere leggerti anche qui... però sta regola del 4 non mi piace :P

( se poi te ne vendi una contattami subito :D )

benvenuto!
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 07:36
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (thecage @ 3/5/2007, 19:43)
( se poi te ne vendi una contattami subito :D )

benvenuto!

GRAZIE ! :D

Presto fatto ! :lol: Sto nel mercatino con una cosa... se vuoi vai a dare un occhio. ;)

Ora non so dove chiederlo, ma come mai il mio avatar risulta schiacciato verso destra ? :unsure: Sugli altri forum me lo visualizza intero :unsure:
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 4/5/2007, 08:38




CITAZIONE (Grissom_85 @ 4/5/2007, 08:36)
Ora non so dove chiederlo, ma come mai il mio avatar risulta schiacciato verso destra ? :unsure: Sugli altri forum me lo visualizza intero :unsure:

Il motivo è che ci sono misure ben precise per gli avatar , non si può inserire un avatar di grandezza elevata. quindi automaticamente te lo adatta alla dimensione massima consentita.

la larghezza massima è di 100piexel.
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 09:50
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 4/5/2007, 09:38)
CITAZIONE (Grissom_85 @ 4/5/2007, 08:36)
Ora non so dove chiederlo, ma come mai il mio avatar risulta schiacciato verso destra ? :unsure: Sugli altri forum me lo visualizza intero :unsure:

Il motivo è che ci sono misure ben precise per gli avatar , non si può inserire un avatar di grandezza elevata. quindi automaticamente te lo adatta alla dimensione massima consentita.

la larghezza massima è di 100piexel.

Ma il mio è di dimensioni identiche a quelle che hanno in tanti, su tanti forum... cioè io una volta ce l'avevo gigantesco, poi mi son rotto, e l'ho messo di dimensioni contenute... e non capisco perchè solo su questo forum me lo "slitta" a destra... c'è qualcosa che non va... vedi sul dvdforum come sta messo e capirai. :)
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 5/5/2007, 06:11




su dvdforum nn ci sono costrizioni per gli avatar credo, si può mettere grande come si vuole....

carica l'immagine su imageshark e mettila qua che gli do un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 07:58
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 5/5/2007, 07:11)
su dvdforum nn ci sono costrizioni per gli avatar credo, si può mettere grande come si vuole....

La costrizione c'è, se eccedi te lo taglia a destra, ma non come qui, qui te lo slitta proprio, non te lo mette al centro....

CITAZIONE (bigdrugo @ 5/5/2007, 07:11)
carica l'immagine su imageshark e mettila qua che gli do un'occhiata.

Eccola, era già caricata e linkata.

image
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 6/5/2007, 06:35




metti questa

image

la larghezza è la max consentita
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 07:18
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Non posso... qui è forumcommunity, dopo mi cambia anche sul dvdforum, e me ne dispiacerebbe.

Ma grazie lo stesso :D
 
Top
thecage
view post Posted on 7/5/2007, 08:19




ora sembra che l'avatar si veda meglio o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 11:05
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (thecage @ 7/5/2007, 09:19)
ora sembra che l'avatar si veda meglio o sbaglio?

No è sempre uguale ma non fa niente tranquillo :D il messaggio che ho apprezzato molto il personaggio di Dilos/Aristodemo si capisce ^_^
 
Top
11 replies since 3/5/2007, 16:03   179 views
  Share