Darth Vader e variante, by Kotobukiya

« Older   Newer »
  Share  
bigdrugo
view post Posted on 3/5/2007, 14:39




image


scala 1:7, alta piu' di 30 centimetri


VARIANTE ARGENTATA
image


bellissima quella nera, unica pecca a mio avviso è che la statua arriva smontata in 5 pezzi. le preferisco sane... però capisco pure che è grande! 30 cm...

Cosa positiva che all'interno della enorme e lussuosa confezione a vetrina, troverete anche la base d'appoggio. e il prezzo per una statUA COsì grande è buono... 79 circa.
 
Top
thecage
view post Posted on 3/5/2007, 15:11




drugo diavolo tentatore..
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 17:26
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Su ebay sono stato ad un passo dal comprarla più di una volta.

Poi la buona sorte mi mise davanti il busto di Darth Vader :lol:
 
Top
kiran75
view post Posted on 9/3/2008, 12:36




salve a tutti,sono nuovo percio' vi chiedo scusa se commetto degli errori.volevo chidervi un parere su darth vader,sono da poco diventato un collezionista di statue,soprattutto sideshow,le giudico le piu' belle sotto tutti in punti di vista.comunque tornando a noi,giorni fa ho vinto all'asta la statua di darth vader edizione esclusive 2000 pezzi numerata quella con il mouse droit per intenderci nuovissima,mi e' arrivata ieri.pagata spese comprese dalla francia 321,00 euro.ora secondo il vostro parere da esperti,mi e' andata bene?ci terrei a un vostro giudizio.grazie in anticipo. :woot: :)
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 9/3/2008, 17:19




Ciao Kiran e Benvenuto!
posta qualche foto così lo vediamo!
 
Top
kiran75
view post Posted on 10/3/2008, 00:19




come devo fare per publicare delle foto?????scusatemi ma non sono un grande esperto..... ^_^ ^_^
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 13/3/2008, 21:14




Dopo aver caricato l'immagine copia il secondo link (quello di mezzo)

...incollalo nel post della tua collection,

In tal modo gli utenti potranno cliccarci sopra e ingrandirlo...
 
Top
educatore75
view post Posted on 7/4/2009, 20:08




ciao kiran il darth vader exclusive quello col mouse droid l'hai preso a niente 350 euro non sono niente io ho pagato 530,00 euro 400 la statua + spedizione e dogana 130,00 complessivi.
HAI FATTO UN AFFARE CREDIMI!!!


RAGAZZI AIUTATEMI NON POSSO APRIRE TOPIC E PUBBLICARE FOTO PERCHE' NON MI E' ARRIVATA L'EMAIL PER CONFERMARE LA MIA IDENTITA' HO PROVATO A REGISTRARMI DI NUOVO E NIENTE NIENTE NIENTE
AIUTO!!!!!!!
 
Top
75tosh
view post Posted on 8/4/2009, 01:06




rivolgiti a bigrugo solo lui puo aiutarti.
 
Top
educatore75
view post Posted on 8/4/2009, 10:28




MI SONO RIVOLTO A BIGRUGO MI HA DETTO DI RIPROVARE A REGISTRARMI MA NON HO RISOLTO ADESSO HO MANDATO I DATI A LUI TRAMITE EMAIL MA ANCORA NON MI HA RISPOSTO
 
Top
9 replies since 3/5/2007, 14:39   180 views
  Share