Vendo action figures/retrogames, Max serietà ed affidabilità

« Older   Newer »
  Share  
KRATOS_87
view post Posted on 12/11/2009, 14:52




Salve come da titolo vendo action figures ed oggetti vintage e non perchè devo fare un pò di spazio...accetto offerte e proposte d'acquisto, è garantita max serietà vendo anche su circuiti come subito e kijiji.it, o mercatini di giocattoli vintage online...tengo d'occhio questo forum da molto ogni tanto vengo a dare un'occhiata ed ho pensato di postare qui qualcosa (sono sempre kratos 87 solo che forumcommunity mi aveva cancellato l'utenza ma sono sempre io^^):

Allora ho in vendita un bellissimo Batman Mattel da 30 cm con base con logo di Batman ormai raro con tutte le armi, rampino funzionante, insomma bellissimo, io lo tolgo solo perchè ne ho uno uguale misb...stupendo lo vendo a 30 euro spese escluse, ma parliamo di un articolo con stile dei Four Horsemen per chi lin conosce...COMPLETO E COME NUOVO MAI ESPOSTO TOLTO SOLO DALLA SCATOLA PER CURIOSITA'

http://littletoyshop.jimdo.com/

image

image

image


spiderman marvel legends toy biz gigante nuovo MISB completo di fumetto originale in italiano RARO!!!
35 euro

image

image

vendo 30 euro skuzz bravestarr 1986.

image

chips a retrocarica 8 euro moc 1992 new ray toys

image


Il tesoro dei puffi set completo di 6 soggetti a soli 37 euro spediti!!!! del 1983!!!!

image

Lotto PC Games
Descrizione:
Lotto Pc Games tra cui spiccano 2 Big games dellla jackson libri, prince of persia e terminator 2.
all`interno delle confezioni di term 2 e prince sono presenti altri vecchi titoli big games su floppy originali come ultima vi, super space invaders e dylan dog/diabolik simulmondo, birds of prey, rick dangerous versione futura, , indianapolis 500, stunt car racer, dragons breath, insomma molti titoli su floppy originali jackson.
Age of empires è la versione da collezionisti inglese ma acquistata in Italia...comprende i pimi 2 titoli più le espansioni ed il cd audio originale.
Tutto è rigorosamente originale e di difficile reperibilità.
C`è anche il primo Virtua Fighter per pc.
Commandos 2, Mafia insomma un lotto molto vario si spazia dal 90 al 2001^^
Tutto ORIGINALE
Prezzo 85 tutto ma ccetto proposte anche per oggetti separati

image
image
image
image

DVD lega giapponese con hulk hogan e andrè the giant nuovo originale sigillato solo 7 euro!!!

image

Dvd ken il guerriero nuovo originale sigillato 7 euro
image

BATMAN DARK KNIGHT SOLO 3 EURO!!!!
Batman the dark knight alto 18 cm solo 3 euro visto=piaciuto
presenta un perno sula schiena ma è cmq bello da esporre, mantello in stoffa e mossa funzionante
image


kinder & zaini & dragon ball accetto offerte ^^

image
image
image
image

wrestling wwf hasbro 30 euro tutti, vendo anche singolarmente
tutti funzionanti tranne papa shango che è un regalo per chi prende un lotticino

image
image


Originale lettore MP3 Toshiba da 1GB per tutti i veri appassionati di Made in Japan!
Funzionante perfetto come nuovo, batteria ricaricabile al litio immacolata! Completo di confezione originali e auricolari con laccetto, manuale di istruzioni. Schermo lcd retroilluminato blu con titolo canzone. Raro perchè inizialmente veniva dato solo a coloro che acquistavano un portatile Toshiba come prodotto promozionale. 20 euro

image


Masters of the universe accetto offerte

image
image
image

Giochi in scatola X-Men Spagnolo, scatola spagnola dei primi anni 90 (manca qualcosina ma è giocabilissimo)
Gioco T-Rex Editrice Giochi completo di pedine, e tutti gli accessori (dado, tabellone) sembra mancare regolamento
accetto offerte per entrambi

image
image


E' richiesta max serietà e pagamento immediato, spedizione fulminea appena RICEVUTO IL PAGAMENTO, NO PERDITEMPO
potete contattarmi tramite MP
Grazie a tutti e complimenti per questo forum stupendo che avrebbe tanto bisogno di maggiore pubblicità^^

Edited by KRATOS_87 - 30/12/2009, 20:00
 
Top
0 replies since 12/11/2009, 14:52   271 views
  Share