FANTASY ROOM, MAI VISTA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 7/6/2009, 16:17




Salve ragazzi vi presento la mia FANTASY ROOM :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: EX RIPOSTIGLIO ;) ;)

Luogo dove si stacca la spina con la realta' e si vola con la fantasia avro' la sindrome di PETER PAN si.. ma tengo molto a questa stanza dove ho concentrato tutte le mie adorate statue e qualche DVD e dove mi rinchiudo quando sono stressato o nervoso e vi posso garantire che tutto passa :) :) :) :)

LA MIA COLLEZIONE SIDESHOW PREMIUM FORMAT (MAI VISTA COSI SINO AD OGGI) INTERAMENTE CONCENTRATA NELLA "FANTASY ROOM" BUONA VISIONE....... ;) ;) ;) ;) ;)

image

image

image

image

image

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image


Edited by educatore75 - 7/6/2009, 23:38
 
Top
pippo15
view post Posted on 7/6/2009, 22:06




Complimenti edu bellissima.....le statue di star wars in basso sono della kotobukia?
 
Top
educatore75
view post Posted on 7/6/2009, 22:41




no le statue a cui ti riferisci sono quelle della de agostini in metallo

grazie mi fa piacere che ti piaccia anche se devo ancora mettere delle mensole , prima avevo dei pezzi nel salone ma mia moglie mi ha fatto togliere tutto quindi questa stanza mi salva decisamente ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
superhero78
view post Posted on 8/6/2009, 16:42




Ma sei un mago non un educatore...per far entrare tutta quella roba in un ex sgabuzzino.. complimenti
 
Top
educatore75
view post Posted on 8/6/2009, 20:27




o li o su ebay!!!!! minaccio' mia moglie no su ebay mai!!! esclamo' il sottoscritto e cosi' nasce la FANTASY ROOM :D :D :D
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 9/6/2009, 20:32




Se ti liberassi della moglie avresti piu' spazio per le statue ....riflettici sul serio.
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/6/2009, 20:46




quindi la fantasy room nn ti piace?

mi tengo la moglie e la stanza ho deciso cosi'
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 08:00
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Frodo in mezzo a quei 2 mastodonti ci sta da pauuuura :D :D :lol:

Complimenti, una collection da favola :rolleyes:
 
Top
educatore75
view post Posted on 11/6/2009, 13:03




grazie grissom troppo gentile
la collocazione delle statue nn e' mai definitiva ma cambio in continuazione in base alle esigenze e alle statue nuove
 
Top
8 replies since 7/6/2009, 16:17   155 views
  Share