News: ElvirA premium format..., ......

« Older   Newer »
  Share  
unclecreepy
view post Posted on 3/6/2009, 20:15




finalmente riesco a mostrarvi le foto della premium format di elvira...(la mia prima premium format...)
bhe ke dire il personaggio nn e' particolarmente famoso in italia...xo' la statua merita'...okkio ai dettagli... :D ;) :D
ora mi rimbocco le manike...sperando di affiankargli presto ELVIS o THE THING...e ki vuol kapire kapiska...

image...

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
pippo15
view post Posted on 3/6/2009, 23:22




meravigliosa....perfetta.....complimenti...
 
Top
superhero78
view post Posted on 4/6/2009, 06:00




Che dire....stupenda...bellissima,sia la statua che le foto complimenti uncle. Allora hai iniziato con le premium??
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 4/6/2009, 06:50




CITAZIONE
meravigliosa....perfetta.....complimenti...

CITAZIONE
Che dire....stupenda...bellissima,sia la statua che le foto complimenti uncle.

thank you!!!

CITAZIONE
Allora hai iniziato con le premium??

no no...cerco di comprare cio' ke m piace poi se sono premium format,busti o quant'altro nn importa,le premium format so belle, ma tranne ke in rari casi continuo a non preferire i vestiti in stoffa...diciamo ke sono legato d + al "barocchismo" bowen :rolleyes:
 
Top
educatore75
view post Posted on 4/6/2009, 09:35




che dire bellissima complimenti poi e' una premium format ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
75tosh
view post Posted on 4/6/2009, 09:46




Peccato ke nn sia un personaggio ke a me piace molto,perche'visto come e'fatta l'avrei presa subito....SUBLIME i suoi particolari,complimenti amico e benvenuto anche a te nel mondo PF ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 4/6/2009, 13:10




...pekkato tosh...la statua e' fatta bene,dovresti prendere...
 
Top
75tosh
view post Posted on 4/6/2009, 14:01




lo so,si vede che 'e' fatta bene,ma purtroppo nn posso prendere tutte quelle fatte bene avrei bisogno alla fine veramente di un museo per sistemarle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
superhero78
view post Posted on 4/6/2009, 15:19




CITAZIONE (unclecreepy @ 4/6/2009, 07:50)
CITAZIONE
meravigliosa....perfetta.....complimenti...

CITAZIONE
Che dire....stupenda...bellissima,sia la statua che le foto complimenti uncle.

thank you!!!

CITAZIONE
Allora hai iniziato con le premium??

no no...cerco di comprare cio' ke m piace poi se sono premium format,busti o quant'altro nn importa,le premium format so belle, ma tranne ke in rari casi continuo a non preferire i vestiti in stoffa...diciamo ke sono legato d + al "barocchismo" bowen :rolleyes:

uncle dai tuoi gusti artistici e dalle foto che spari mi sa che hai fatto l'accademia di belle arti :P :P :P o sbaglio..
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 4/6/2009, 15:32




CITAZIONE
uncle dai tuoi gusti artistici e dalle foto che spari mi sa che hai fatto l'accademia di belle arti o sbaglio..

YES!!! liceo artistico e accademia...
ma come l'hai intuito???
 
Top
educatore75
view post Posted on 4/6/2009, 16:22




CITAZIONE (75tosh @ 4/6/2009, 15:01)
lo so,si vede che 'e' fatta bene,ma purtroppo nn posso prendere tutte quelle fatte bene avrei bisogno alla fine veramente di un museo per sistemarle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pero' quel big gim di punisher lo hai preso, che fai ti contraddici??? allora dovresti prendere anche questa.



sincerita' dove sei finita
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 4/6/2009, 18:22




eehhh...grande Zio Tibia...ottimo acquisto...dimostri sempre di avere ottimi gusti...complimenti! Io l' ho vista dal vivo da Sisco ed e' veramente bella....
 
Top
superhero78
view post Posted on 4/6/2009, 18:59




CITAZIONE (unclecreepy @ 4/6/2009, 16:32)
CITAZIONE
uncle dai tuoi gusti artistici e dalle foto che spari mi sa che hai fatto l'accademia di belle arti o sbaglio..

YES!!! liceo artistico e accademia...
ma come l'hai intuito???

:D :D sugnu spertu.. :D :D scherzo..lho intuito dai tuoi gusti e dal modo in cui fai le foto, e poi anche mia sorella ha fatto l'accademia di belle arti...infatti mi sono fatto realizzare qualche bel lavoretto ;) ;) ;)
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 4/6/2009, 19:25




CITAZIONE
sugnu spertu.. scherzo..lho intuito dai tuoi gusti e dal modo in cui fai le foto, e poi anche mia sorella ha fatto l'accademia di belle arti...infatti mi sono fatto realizzare qualche bel lavoretto

ah...hai esperienza qndi... :P :D :P

CITAZIONE
eehhh...grande Zio Tibia...ottimo acquisto...dimostri sempre di avere ottimi gusti...complimenti! Io l' ho vista dal vivo da Sisco ed e' veramente bella....

mostro m fa piacere ke t piaccia,i tuoi pareri me gustano! (anke in casi negativi ovviamente)
 
Top
75tosh
view post Posted on 4/6/2009, 19:42




CITAZIONE (educatore75 @ 4/6/2009, 17:22)
CITAZIONE (75tosh @ 4/6/2009, 15:01)
lo so,si vede che 'e' fatta bene,ma purtroppo nn posso prendere tutte quelle fatte bene avrei bisogno alla fine veramente di un museo per sistemarle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pero' quel big gim di punisher lo hai preso, che fai ti contraddici??? allora dovresti prendere anche questa.



sincerita' dove sei finita

Primo:elvira nn e' marvel (se fosse stata marvel l'avrei presa subito)
Secondo: elvira nn e' la prima premium format nata da sideshow e tanto meno ci azzecca qualcosa con il punitore, sono 2 personaggi completamente diversi.
Terzo: in quanto al mio big gim e sempre piu' bello di quella offesa alle premium format che luke.
Quarto: credo di aver spiegato benissimo il motivo dell'acquisto di the punisher,percio'credo ne di contraddirmi (anzi il contrario) ne di nn essere sincero.
Quinto: come sempre il tuo intervento in merito non ha ne capo e ne coda,come al solito l'hai CACATA :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
15 replies since 3/6/2009, 20:15   205 views
  Share