PLANET HULK VS SILVER SURFER EXCLUSIVE, eccovi l'ultimo diorama del mitico hulk!!!!

« Older   Newer »
  Share  
75tosh
view post Posted on 29/5/2009, 02:06




Salve ragazzi!!!eccovi le foto appena sfornate dell'ultimo diorama del mitico hulk appena uscito da sideshow.si tratta di planet hulk savage vs silver surfer exclusive,solo 900 pezzi al mondo a parte la tiratura nella confezione troverete l'elmo da gladiatore.PREMESSA:
NON INCOMINCIATE A FARE PARAGONI CON HULK VS SPIDERMAN e' tempo perso,sono completamente 2 diorami diversi.
questo e meno imponente rispetto a quello ma secondo me fatto veramente bene (ovviamente imparagonabile rispetto al primo)
anzi sono convinto insieme a thor vs loki i piu' belli del 2009.a me piace tantissimo non grandissimo ma molto curato nei particolari,le venature di hulk sono impressionanti e silver surfer e' fantastico.come al solito a voi i soliti giudizi,per quanto mi riguarda il TOSHMUSEUM si fa sempre piu' ricco e piu' bello!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 29/5/2009, 07:29




:o: :o: azz da quel ke vedo in foto la scultura e' fantastica, i dettagli sono curatissimi ,forse tra quelle sideshow/marvel quella piu' ricca di particolari (vedi scudo elmo ed armi in generale)...ovviamente hulk lo preferisco con ascia ed elmo...visto il prezzo xo' credevo fosse grande quanto l'altra...
anke se io personalmente faccio fatica a pensare a hulk e silver in qsto modo,credo xo' ke qsta segni un passo in avanti x sideshow,mai vista una statua cosi ben realizzata,speriamo ke anke le prossime siano sempre di qsti livelli
 
Top
75tosh
view post Posted on 29/5/2009, 08:03




Hai detto bene a parte che e' fatta veramente molto bene,e molto ricco di particolari cosa molto insolita x un diorama sideshow.ripeto per chi ama i diorami come me,un'acquisto obbligato.amico mio fidati prendilo al volo nn rimarrai deluso.
 
Top
superhero78
view post Posted on 29/5/2009, 08:47




bellissimi...entrambi anche se Silver non lo vedo tanto in assetto di guerra conciato così...però nell'insieme, i particolari e la scena di scontro sono stupende.
 
Top
75tosh
view post Posted on 29/5/2009, 09:38




Grazie
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 29/5/2009, 16:45




BELLISSIMO DIORAMA,CERTO CHE "POVERO SILVER" CONTRO HULK LA VEDO DURA!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
spawn75
view post Posted on 29/5/2009, 22:54




è bella ma silver surfer non mi entusiasma tanto...
 
Top
pippo15
view post Posted on 31/5/2009, 08:16




hulk mi piace ma silver surfer cosi' agghindato assolutamente no.....
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 31/5/2009, 14:39




a me non piace per niente, la trovo decisamente brutta...
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 14:59
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


quoto,le facce sono decisamente brutte e la dinamicità è l'unico punto a favore della statua.di planet hulk preferisco decisamente quello bowen
 
Contacts  Top
bigdrugo
view post Posted on 31/5/2009, 16:49




Anche per me non è bellissima, nel senso che ne sceglierei molte altre.. cmq ben fatto.
 
Top
xclik
view post Posted on 1/6/2009, 13:21




Non riesco ad apprezzare il viso del golia verde, lo trovo troppo...scimmiesco.
Per il resto i particolari sono di tutto rispetto.
Non mi piace però il fatto che le due figure fronteggiandosi costringano lo spettatore ad una visione di insieme parziale,
O vedi bene hulk o vedi bene silver....
oppure ci si deve dotare di una base girevole, magari automatica...ed il gioco è fatto :D

Dimenticavo....anche qui come per alcuni diorami, l'effetto action figure non è indifferente...
Io però amo pure le action figure in particolare le mc farlene, alcune scolpite davvero ad altissimo livello, talvolta addirittura migliori di tante decantate statue...peccato il pvc che fà un po "giocattolo"
Pareri sempre personali logico....
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 1/6/2009, 13:24




CITAZIONE
le mc farlene, alcune scolpite davvero ad altissimo livello, talvolta addirittura migliori di tante decantate statue...peccato il pvc che fà un po "giocattolo"

sempre scolpite meglio delle statue...nn c'e' paragone,le mcfarlane non le batte nessuno,come qualita' della scultura,x i dettagli ecc...
 
Top
spawn75
view post Posted on 1/6/2009, 13:46




oh yes!!!
 
Top
13 replies since 29/5/2009, 02:06   477 views
  Share