ROCKETEER STATUE!!!

« Older   Newer »
  Share  
unclecreepy
view post Posted on 28/5/2009, 20:51




eccolo finalmente e' arrivato...ero anni ke lo aspettavo,ROCKETEERRRRRRRRRRRR!!!
la statua mi piace tantissimo...d'altronde eletrictiki nn sbaglia un colpo,misure e prezzo nn m'interessano molto,visto e considerato ke lo voglio!!!

imageimage

image image
image image

image


 
Top
pippo15
view post Posted on 28/5/2009, 23:25




bello bello bello bello bello bello e ancora di piu'....poi il personaggio lo adoro
 
Top
superhero78
view post Posted on 29/5/2009, 06:39




stupendo...non si sanno ancora le date di uscita???
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 29/5/2009, 07:16




x ora nn si sa ancora niente...ma credo sia questione di giorni x sapere qlkosina in +
 
Top
xclik
view post Posted on 29/5/2009, 09:16




Bello!, la base però non mi convince piu di tanto.
Il personaggio lo conosco bene, anni fa lo costruii usando un model kit in vinile della horizon.
Venne molto bene anche perchè scolpito benissimo.
L'ho venduto ad un ottimo prezzo come quasi tutte le statue fatte allora.
Se ci ripenso mi mangio ancora le dita.
Cazzate di gioventu
 
Top
superhero78
view post Posted on 29/5/2009, 11:06




Avevo capito dai tuoi commenti da critico d'arte, che eri uno di un certo spessore..dai parlaci di quello che realizzi, metti qualche foto...sono curioso :D :lol: :lol:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 29/5/2009, 12:30




a me la base piace tento,credo sia stata una genialata realizzarla in modo molto stilizzato,riesce bene nell'intento di di dare l'idea del personaggio in volo,cosa ke di solito viene fatto o con supporti neri orrendi o con del fiamme ancor peggio
 
Top
xclik
view post Posted on 29/5/2009, 14:23




:rolleyes: Condivido, lo scultore ha voluto fare un esplicito riferimento alla seconda immagine da te postata
dove un immagine in stile futuristico "rompe" l'immagine.
Forse personalmente avrei cercato di costruire l'appoggio degli stivali in modo differente.
Lo l'avrei fissato alla base solo tramite la punta degli stivali (tecnicamente è fattibile)
cosi risulta un po troppo "incollato" e piu tendente ad una caduta in avanti piuttosto che a un volo.
Cio non toglie che si tratta di un pezzo davvero pregevole.
Un altro piccolo "errore" personalmente lo trovo nel drappeggio degli abiti,
un po eccessivo e che appesantisce la figura.
Ma sono solo sofisticherie personali
Chiedo venia :rolleyes:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 29/5/2009, 14:48




si e' vero forse il drapeggio e' eccessivo,e anke x qnto riguarda l'appoggio sulla base sono daccordo,ma nn so se e' veramente realizzabile,solo la punta porterebbe tutto il peso della statua su mezzo cm credo,magari diventerebbe troppo fragile,cioe'al primo colpo secondo me veramente farebbe una caduta in avanti...poi calcolando ke calchi e colature vengono realizzate da ditte esterne,ke magari nn sanno neanke cos'e' la sculture,preziosismi,virtuosismi e accademia e' consigliabile evitarle...
cmq si la statua nel complesso e' super...x me
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 29/5/2009, 16:51




CONCORDO,E' VERAMENTE BELLA,POI SECONDO ME GLI ABITI SONO FANTASTICI COSI';SEMBRA VERO.
 
Top
superhero78
view post Posted on 29/5/2009, 17:49




uncle il busto della sideshow l'avevi visto??? cosa ne pensi?
image
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 29/5/2009, 19:38




sisi lo conosco bene...molto bene e' bello ed e da vicino e' pure bello grosso,se lo trovassi ad un buon prezzo lo prenderei...mi pento ke nn l'ordinai in preorder
cmq anke il busto come la statua e' eletrictiki,sideshow e' solo il distributore
 
Top
spawn75
view post Posted on 29/5/2009, 22:53




beautiful!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 23:03
Avatar

Out Of Stock

Group:
Member
Posts:
12,751
Location:
Troja del grande sud

Status:


bellissimi sia il busto che la statua, la statua mi piace di più perchè adoro le pose in movimento, danno un non so che di realtà alla figura ;)

io comunque cerco pure il dvd, è oop da anni ormai.. :(
 
Web  Top
educatore75
view post Posted on 30/5/2009, 11:34




Io non sono un critico come xclik :D :D ma mi sento di affermare che e' un bel pezzo, anche se nalla statua c'e' molto + lavoro dietro, preferisco il busto.
 
Top
17 replies since 28/5/2009, 20:51   204 views
  Share