info Blue-Ray

« Older   Newer »
  Share  
superhero78
view post Posted on 26/5/2009, 16:21




Ciao ragazzi, essendo un mezzo fanatico dell'alta qualità video ma soprattutto audio, volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato qualche blue-ray con audio italiano non 5.1, la settimana scorsa volevo prendere "TOP GUN" e qualche film più vecchiotto ma mi sono accorto che il 5.1DTS c'è solo per le lingue straniere...che caz... se già avete confrontato fatemi sapere grazie...da considerare che guardo i miei blue-ray con un impianto "BOSE" collegato con ingresso optical alla PS3. ciao.
 
Top
pippo15
view post Posted on 26/5/2009, 16:52




super il cofano del padrino ha il 5.1

per esempio anche Harry Potter....

Changeling....
 
Top
spawn75
view post Posted on 26/5/2009, 18:51




@superhero78:
uelà hai la ps3??? anche io!!!che giochi hai???
magari ci si becca online!!!
 
Top
superhero78
view post Posted on 26/5/2009, 19:29




CITAZIONE (superhero78 @ 26/5/2009, 17:21)
Ciao ragazzi, essendo un mezzo fanatico dell'alta qualità video ma soprattutto audio, volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato qualche blue-ray con audio italiano non 5.1, la settimana scorsa volevo prendere "TOP GUN" e qualche film più vecchiotto ma mi sono accorto che il 5.1DTS c'è solo per le lingue straniere...che caz... se già avete confrontato fatemi sapere grazie...da considerare che guardo i miei blue-ray con un impianto "BOSE" collegato con ingresso optical alla PS3. ciao.

CITAZIONE (pippo15 @ 26/5/2009, 17:52)
super il cofano del padrino ha il 5.1

per esempio anche Harry Potter....

Changeling....

si lo so purtroppo non li rimasterizzano tutti, a me piacciono molto anche i classici anni 80, cmq il fatto è che prima di spendere i soldi volevo sapere come rende il blue-ray col 2.1. tu hai mai provato pippo??

SPAWN...giochi ne ho ancora pochi e purtroppo come sai essendo sposino :P :P ancora non ho ADSL a casa, mi collego quando posso qui a lavoro. come mi organizzo ti faccio sapere..
 
Top
spawn75
view post Posted on 26/5/2009, 21:11




ok!!!
 
Top
pippo15
view post Posted on 26/5/2009, 22:22




super guarda ho provato sia con il 2.1 che con il 5.1 direi un sonoro all'altezza del video...
 
Top
superhero78
view post Posted on 27/5/2009, 07:14




OK..grazie pippo volevo sapere questo.

SPAWN..bella firma.. ;) :lol: :lol:
 
Top
ivano78
view post Posted on 27/5/2009, 13:51




Ma ste firme??? Che belle!!!

Dai su....aprite Topic per spiegare come fate... :D

Riguardo i Bluray....anche io sto cominciando a comprarli. L'unica valutazione che attualmente faccio però è la seguente :

Valutare se conviene prendere il Bluray o un DVD, considerando che i film vecchi, che hanno convertito in fretta e in furia al Bluray non hanno questa massima qualità e che comunque te li fanno pagare (o quasi) come ii film ultimi usciti
Secondo me questi tipi di film, con il passare del tempo, scenderanno di prezzo.

Discorso diverso per i film di nuova generazione, girati già di per se con metodologie piu moderne (tralsciando per ora il discorso IMAX accennato solo su qualche BD)

Mio Budget/Filosofia Personale : Non supero mai i 20 Euro per singolo BD.

Quindi, tornando alla tua specifica rtichiesta, io ti consiglierei di aspettare per comprare film anni 80 in BD. Scenderanno di prezzo, perche la loro qualità non giustifica il prezzo (secondo me troppo alto) attuale.

Spero di esserti stato utile...


 
Top
educatore75
view post Posted on 27/5/2009, 13:59




CITAZIONE (spawn75 @ 26/5/2009, 19:51)
@superhero78:
uelà hai la ps3??? anche io!!!che giochi hai???
magari ci si becca online!!!

anche io ho la ps3 ma mai utilizzata online no so neanche come si fa..

come giochi al momento ho residen evil 5, fifa 2009, la box, uncharted, call of duty 4. Almeno una quindicina li ho venduti
 
Top
superhero78
view post Posted on 27/5/2009, 14:08




CITAZIONE (ivano78 @ 27/5/2009, 14:51)
Ma ste firme??? Che belle!!!

Dai su....aprite Topic per spiegare come fate... :D

Riguardo i Bluray....anche io sto cominciando a comprarli. L'unica valutazione che attualmente faccio però è la seguente :

Valutare se conviene prendere il Bluray o un DVD, considerando che i film vecchi, che hanno convertito in fretta e in furia al Bluray non hanno questa massima qualità e che comunque te li fanno pagare (o quasi) come ii film ultimi usciti
Secondo me questi tipi di film, con il passare del tempo, scenderanno di prezzo.

Discorso diverso per i film di nuova generazione, girati già di per se con metodologie piu moderne (tralsciando per ora il discorso IMAX accennato solo su qualche BD)

Mio Budget/Filosofia Personale : Non supero mai i 20 Euro per singolo BD.

Quindi, tornando alla tua specifica rtichiesta, io ti consiglierei di aspettare per comprare film anni 80 in BD. Scenderanno di prezzo, perche la loro qualità non giustifica il prezzo (secondo me troppo alto) attuale.

Spero di esserti stato utile...

Si grazie..per ora infatti ho comprato solo produzioni recenti, tranne MATRIX 1-2...che..detto fra noi mi sono sparato ad alto volume e ho guduto alla grande. :D :D :D
 
Top
pippo15
view post Posted on 27/5/2009, 17:30




CITAZIONE (ivano78 @ 27/5/2009, 14:51)
Ma ste firme??? Che belle!!!

Dai su....aprite Topic per spiegare come fate... :D

Riguardo i Bluray....anche io sto cominciando a comprarli. L'unica valutazione che attualmente faccio però è la seguente :

Valutare se conviene prendere il Bluray o un DVD, considerando che i film vecchi, che hanno convertito in fretta e in furia al Bluray non hanno questa massima qualità e che comunque te li fanno pagare (o quasi) come ii film ultimi usciti
Secondo me questi tipi di film, con il passare del tempo, scenderanno di prezzo.

Discorso diverso per i film di nuova generazione, girati già di per se con metodologie piu moderne (tralsciando per ora il discorso IMAX accennato solo su qualche BD)

Mio Budget/Filosofia Personale : Non supero mai i 20 Euro per singolo BD.

Quindi, tornando alla tua specifica rtichiesta, io ti consiglierei di aspettare per comprare film anni 80 in BD. Scenderanno di prezzo, perche la loro qualità non giustifica il prezzo (secondo me troppo alto) attuale.

Spero di esserti stato utile...

ivano devo smentire un po' la tua affermazione e ti consiglio di acquistare sia 2001 che casablanca qualità eccezionali che fanno impallidire film nuovi in bd.....la qualità della pellicola e della fotografia la fa da padrona...
 
Top
spawn75
view post Posted on 27/5/2009, 18:05




edu hai la ps3 e non la sfrutti online??!!...
è un delitto!!!
:D

@ivano:bella la firma no???
 
Top
educatore75
view post Posted on 27/5/2009, 20:18




si lo so spawn ma non mi va preferisco passarmi il tempo da solo
 
Top
spawn75
view post Posted on 27/5/2009, 20:53




che eroe solitario!!! :)
 
Top
educatore75
view post Posted on 27/5/2009, 20:56




non appena mi viene la voglia di giocare mi spieghi csa devo fare ok??
 
Top
25 replies since 26/5/2009, 16:21   136 views
  Share