Predator cinemaquette toynami

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 15:29




Ragazzi volevo farvi vedere questo capolavoro si tratta della cinemaquette toynami di Predator

Molte statue di questa serie a mio avviso hanno toppato vedi i volti ARAGORN e INDIANA JONES e non sono assolutamente giustificati i prezzi mentre per il PREDATOR in questione secondo me si sono superati questa statua e' superiore anche ai prodotti sideshow e per dirlo io conoscendomi :) :) :)

e' gigantesca costa intorno ai 1700 euro ed e' alta 70 cm circa 1000 esemplari al mondo peso 26 kg circa

un gioiellino anzi un gioiellone che ne pensate??


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 18/5/2009, 16:22




Ce l' ho, e' impressionante, la statua piu' bella in assoluto mai fatta...va vista dal vivo...Steve Wang, l' ha scolpita in modo magistrale, ha delle proporzioni perfette e solo la base, con i riflessi dell' acqua, quasi varrebbe il prezzo....
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 16:29




mostro ce l'hai??? spettacolo quanto ti e' costata??
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 18/5/2009, 17:35




mi pare 1600, da sisco, a roma...e' da spavento, amico....da spavento vero...
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 17:38




immagino ho aperto il topic per averne conferma.

ho visto che hai anche quella sideshow ha messo le foto unlecreepy ne hai di spazio...
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 18/5/2009, 17:47




si, e' piu' piccola, come statua, quella e' in scala 1/4 e questa e' 1/3, ma questa e' decisamente migliore, sul braccio ha la bomba nucleare, tiri su lo sportellino e ci sono i led rossi luminosi che si accendono e fanno iniziare il conto alla rovescia....come nel film....
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 17:50




Complimenti bella pero' di cinamaquette secondo me son fatte bene solo questa e jack sparrow o sbaglio??? non so aragorn indy ad esempio mi sembrano fatte maluccio in volto tu che ne pensi o e' impressione mia??
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 18/5/2009, 17:51




PER ME E' LA PIU' BELLA STATUA DEL PREDATOR CHE SIA STATA FATTA;ANCHE L'ENDOSKELETRO DEL TERMINATOR DELLA TOYNAMI E' FANTASTICO.
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 17:54




non sapevo che c'era l'endoskeletron sono poche ancora o sbaglio
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 18/5/2009, 18:05




CHE SAPPIA IO FANNO: IL PREDATOR,ALIEN,IL TERMINATOR,L'ENDOSKELETON DEL T800 E DI TERMINATRYX,BRUCE LEE,INDY,JACK SPARROW,IL PADRINO E ARAGON,TUTTE A TIRATURA DI 1000 PEZZI.
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 18/5/2009, 18:09




guarda, io della cinemaquette ho visto dal vivo solo questa di predator, , quella della Terminatrix, che e' favolosa e pesantissima ( tutta in metallo con i led azzurri), , il T-800 ( l' endoscheletro), e Alien, e le ho tutte. Per il resto non posso dirti niente non avendole viste dal vivo....cmq gli standard della Cinemaquette sono altissimi, sono le piu' belle al mondo, per ora....e ognuna ha una targhetta in metallo con un autografo prestigioso che la impreziosisce...l' Alien ha quello di Giger, la Terminatrix quello di Stan Winston...sono davvero il top...quindi ti consiglio di comprartene una al piu' presto....ne sarai orgoglioso..
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 18/5/2009, 18:13




NON E' PERIODO SENNO' L'AVREI GIA PRESA,ANZI LE AVREI PRESE TUTTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ivano78
view post Posted on 18/5/2009, 18:19




Anche io vista dal vivo da SISCO!!! e confermo!!

Da spavento vero!!!

Non ho visto le altre, ma posso per ora dire che anche per me è la più bella.

Se le ritrovo vi posto qualche altra foto che trovai tempo fa e che confermano lo splendore....
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 18:19




CITAZIONE (mostro schifoso @ 18/5/2009, 19:09)
guarda, io della cinemaquette ho visto dal vivo solo questa di predator, , quella della Terminatrix, che e' favolosa e pesantissima ( tutta in metallo con i led azzurri), , il T-800 ( l' endoscheletro), e Alien, e le ho tutte. Per il resto non posso dirti niente non avendole viste dal vivo....cmq gli standard della Cinemaquette sono altissimi, sono le piu' belle al mondo, per ora....e ognuna ha una targhetta in metallo con un autografo prestigioso che la impreziosisce...l' Alien ha quello di Giger, la Terminatrix quello di Stan Winston...sono davvero il top...quindi ti consiglio di comprartene una al piu' presto....ne sarai orgoglioso..

guarda tra tutte prenderei predator, se guardi le foto indiana e aragorn in volto sono osceni meglio le premium format , tutte le altre effettivamente come dici tu sono di altissimo livello.
 
Top
mostro schifoso
view post Posted on 18/5/2009, 18:20




devi procurarti un piede di porco...e un' auto veloce... :lol:
 
Top
18 replies since 18/5/2009, 15:29   197 views
  Share