E' ARRIVATO ARNOLD, TERMINATOR T800 PF 1/4 EXCLUSIVE

« Older   Newer »
  Share  
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 15:32




salve ragazzi,sono finalmente riuscito a fare qualche foto dell'ultimo arrivato (giovedi')nella mia collezione,si tratta della premium format del t800 versione exclusive n°703/750 ;le foto non saranno un granche' ma vi assicuro che e' veramente fatto bene.ho fatto un paio di scatti al volo(diciamo una panoramica)di 2 delle mie vetrinette,ma quanto prima provvedero' ad inserire le foto(fatte bene)di tutta la mia collezione.intanto fatemi sapere cosa ne pensate di arnold,ciao. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :Dimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
75tosh
view post Posted on 17/5/2009, 15:48




Bellissimo!!!!!!a me arriva mercoledi' nn vedo l'ora questa mi piace tantissimo.complimenti e finalmente benvenuto ufficialmente nel ns club :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 15:53




grazie mille. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 16:24




bellissimo complimenti anche da parte mia io colleziono premium format ho visto che che ne hai un paio Bravo.

t800 lo vorrei prendere anche io, solo una domanda premetto che mai visto dal vivo ancora ma non ti sembra un po magrolino??? e' una domanda la mia visto che vorrei aggiungerlo alla mia collezione a breve.

dante a proposito la fai una visitina alla mia collezione???
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 16:36




bhe...ora pero' mostraci le foto della statua di lobo!!!...mitika!
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 17:01




HO VISTO EDU LA TUA COLLEZIONE,FORSE HO DIMENTICATO DI LASCIARE UN COMMENTO;PROVVEDERO'.ANCHE A ME IN FOTO SEMBRAVA SMILZO MA DAL VIVO INVECE NON E' POI COSI' MAGROLINO,FORSE VISTO DI SCHIENA RISULTA TALE,COMUNQUE E' UNO SPETTACOLO.NELLE FOTO SI VEDONO SOLO ALCUNE DELLE MIE PF. MA NE HO ALTRE;A BREVE FACCIO LE FOTO.

LOBO E' FANTASTICO;A BREVE LO TOLGO DALLA VETRINA (DOV'E' SIGILLATO E LO FOTOGRAFO COME SI DEVE.
 
Top
75tosh
view post Posted on 17/5/2009, 17:39




Nn vorrei esagerare ma credo sia il viso umano piu' riuscito per una premium format sembra lui in persona.
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 17:40




CITAZIONE
LOBO E' FANTASTICO;A BREVE LO TOLGO DALLA VETRINA (DOV'E' SIGILLATO E LO FOTOGRAFO COME SI DEVE.

siiii
cedo ke tra la roba ke si vede in qste foto lobo sia la cosa migliore dopo thor ph...complimenti
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 18:18




e' veramente assomigliante;schwarzy in miniatura;la sideshow ha fatto veramente un bel pezzo.

CITAZIONE (unclecreepy @ 17/5/2009, 18:40)
CITAZIONE
LOBO E' FANTASTICO;A BREVE LO TOLGO DALLA VETRINA (DOV'E' SIGILLATO E LO FOTOGRAFO COME SI DEVE.

siiii
cedo ke tra la roba ke si vede in qste foto lobo sia la cosa migliore dopo thor ph...complimenti

grazie, comunque ho altri pezzi veramente belli.
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2009, 19:21




concordo con lo zio...

p.s. non voglio esser polemico ma edu ma chiedi sempre a tutti di vedere la tua collezione??!! :blink:

tosh ha ragione quello di arnold è uno dei visi più belli!!!
 
Top
75tosh
view post Posted on 17/5/2009, 19:25




Di quelli ke vedo voto cap america thor ed hellboy e poi ovviamente terminator.

CITAZIONE (spawn75 @ 17/5/2009, 20:21)
concordo con lo zio...

p.s. non voglio esser polemico ma edu ma chiedi sempre a tutti di vedere la tua collezione??!! :blink:

tosh ha ragione quello di arnold è uno dei visi più belli!!!

Tu l'hai vista la sua collezione???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusami edu ma certe volte te le cerchi. :lol: :lol: :P
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 19:32




CITAZIONE (spawn75 @ 17/5/2009, 20:21)
concordo con lo zio...

p.s. non voglio esser polemico ma edu ma chiedi sempre a tutti di vedere la tua collezione??!! :blink:

tosh ha ragione quello di arnold è uno dei visi più belli!!!

scusa spawn che male c'e' a chiedere di vedere la propria collezione se non lo dico non la vedra' mai perche' ormai non e' un topic visitato che sta in cima e ben visibile, non lo chiedo mica per farmi il buffone anche perche' in questo forum ci sono collezioni di gran lunga superiori alla mia.

tu tosh fatti i cavolacci tuoi :D :D :D :D :D grazie
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2009, 19:36




ma lo so che non sei un buffone...ma certe volte sei un pò ripetitivo!
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 19:44




rispetto la bella opinione che hai di me spawn...
ma sarei ripetitivo se dicessi la stessa cosa sempre alla stessa persona, no ad un nuovo arrivato e' un modo anche per accoglierlo secondo me.

dante hai una collezione che vista cosi' smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano??? complimentoni
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2009, 19:49




ma te la prendi sempre quando esprimo un'opinione??...mah
 
Top
72 replies since 17/5/2009, 15:32   665 views
  Share