Luke Skywalker premiut format figure, by sideshow

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 16/5/2009, 13:11




ragazzi per chi ha criticato questa statua perche' non corrispondente alla realta' cinematografica io per primo ultimamente mi sono lasciato condizionare dai vostri commenti

guardate qui' chiedo scusa alla sideshow anche io.

pezzo riprodotto fedelmente..................


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

Hosted by ImageShack.us'/>
 
Top
75tosh
view post Posted on 16/5/2009, 14:17




per me come per migliaia di collezzionisti in tutto il mondo rimane sempre lo stesso giudizio.una delle piu' brutte mai realizzate,nn c'e' niente di male se anche la sideshow ogni tanto ne sbaglia qualcuna.
 
Top
pippo15
view post Posted on 16/5/2009, 15:30




CITAZIONE (75tosh @ 16/5/2009, 15:17)
per me come per migliaia di collezzionisti in tutto il mondo rimane sempre lo stesso giudizio.una delle piu' brutte mai realizzate,nn c'e' niente di male se anche la sideshow ogni tanto ne sbaglia qualcuna.

sideshow chiedici scusa per tutti i soldi che ci spilli e poi la statua non c'entra niente con il personaggio....questa ha il viso piu o meno verosimile ma posizione delle mani alquanto innaturale....
 
Top
75tosh
view post Posted on 16/5/2009, 16:59




nn so se, sei stato tu edu o l'amministratore a cambiare il titolo al topic,cmq chiunque sia stato era ora,sinceramente quel chiediamo scusa mi suonava un po'..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
educatore75
view post Posted on 16/5/2009, 17:23




CITAZIONE (pippo15 @ 16/5/2009, 16:30)
CITAZIONE (75tosh @ 16/5/2009, 15:17)
per me come per migliaia di collezzionisti in tutto il mondo rimane sempre lo stesso giudizio.una delle piu' brutte mai realizzate,nn c'e' niente di male se anche la sideshow ogni tanto ne sbaglia qualcuna.

sideshow chiedici scusa per tutti i soldi che ci spilli e poi la statua non c'entra niente con il personaggio....questa ha il viso piu o meno verosimile ma posizione delle mani alquanto innaturale....

tosh ma se la statua riproduce fedelmente il personaggio perche' dici la + brutta realizzata. Non puoi negare l'evidenza che e' fedelissima al personaggio semmai devi dire che e' molto semplice rispetto le altre , ma il personaggio e' cosi' non si poteva fare luke con la tuta di spiderman o di capitam america i col giubbotto di indy.
 
Top
75tosh
view post Posted on 16/5/2009, 18:22




Secondo me in viso nn gli somiglia x niente.
 
Top
educatore75
view post Posted on 16/5/2009, 18:27




Secondo me a quel luke si poi di luke c'e ne sono vari dipende dall'episodio
 
Top
75tosh
view post Posted on 16/5/2009, 18:41




Puo'essere.
 
Top
educatore75
view post Posted on 16/5/2009, 18:49




ad esempio luke e yoda e' tratto con un luke diverso, ma e' diverso anche nel film rispetto al precedente episodio e cosi' via nell'ultimo il ritorno dello jedi e' un uomo non + un ragazzo volto ancora diverso... se vai a rispolverare il film cosi' solo per curiosita' guarda che differnza di volto tra il primo e l terzo il ritorno dello jedi abissale sembra un altro attore guardalo e fammi sapere
 
Top
75tosh
view post Posted on 17/5/2009, 00:39




Sinceramente tempo e voglia di sciropparmi la saga
Nn ne ho.ho parecchi blu-ray sullo scaffale ancora sigillati che aspettano che li guardi.a parte la sideshow ho una fissa anche per il cinema e quanto costa l'alta definizione.
 
Top
pippo15
view post Posted on 17/5/2009, 07:27




star wars ancora non è uscito in blu ray...
 
Top
75tosh
view post Posted on 17/5/2009, 10:03




CITAZIONE (pippo15 @ 17/5/2009, 08:27)
star wars ancora non è uscito in blu ray...

Si lo so,ma nn sono un amante dei film di fantascienza

 
Top
ivano78
view post Posted on 17/5/2009, 10:31




Confermo anche io il giudizio dato in precedenza, purtroppo negativo.

La posa è troppo "fissa", nel senso che se gli guardi le mani, sembra che stia fermo immobile proprio per farsi fotografare.
Non è "naturale" come la foto. Certo è una statua, ma imho si poteva fare di meglio.
 
Top
pippo15
view post Posted on 17/5/2009, 11:09




CITAZIONE (ivano78 @ 17/5/2009, 11:31)
Confermo anche io il giudizio dato in precedenza, purtroppo negativo.

La posa è troppo "fissa", nel senso che se gli guardi le mani, sembra che stia fermo immobile proprio per farsi fotografare.
Non è "naturale" come la foto. Certo è una statua, ma imho si poteva fare di meglio.

sono contento perchè mi confermi che non ho le "travecole"
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 11:27




mani o non mani volto o posa che sia , questo cmq resta il miglior luke skywalker in commercio mai realizzato ho fatto un giro e posso affermarlo con estrema certezza
 
Top
19 replies since 16/5/2009, 13:11   168 views
  Share