VOLTRON masterpiace TOYNAMI

« Older   Newer »
  Share  
superhero78
view post Posted on 10/5/2009, 16:03




image
ciao ragazzi qualcuno ha mai visto questo Voltron di presenza volevo sapere se è ben fatto e vale i suoi 185€ è quello della toynami alto 30cm con i leoni separabili in metallo e plastica. il costo non per niente indifferente e in foto non si capisce la qualità, se siete informati fatemi sapere. grazie
 
Top
stef2779
view post Posted on 19/5/2009, 21:35




è un gran bel robottone, belle le articolazioni dei leoni che permettono a questi ultimi, quando non sono uniti, di essere posizionati meglio rispetto alle versioni vintage. Di metallo ce n'è, la confezione a libro con certificato di autenticità merita, unica pecca sono alcune finiture sopratutto quelle sulle parti cromate.
In alternativa c'è la versione successiva sempre della Toynami, praticamente identica ma in plastica e con il box a valigia che, sebbene abbia il contro di non essere in metallo, ha il pro di costare quasi un quarto rispetto alla prima versione...
 
Top
superhero78
view post Posted on 20/5/2009, 07:59




si la conosco ma dalle foto non mi convince anche xchè è tutta in plastica, quindi non sono sicuro della qualità, prenderei a razzo la prima versione, xchè il personaggio mi piace parecchio ha occupato gran parte della mia infanzia, :D ma costa troppo un prezzone, per un robot di 30 cm

grazie cmq per le info. mentre ci siamo ...mi sai dire qualcosa della serie della Takara masterpiace trasformers?? che anche li..con i prezzi non scherzano, dovrei comprare a breve Starscream, grazie ciao.
 
Top
stef2779
view post Posted on 20/5/2009, 09:13




con i Transformers la Takara ha fatto un gran bel lavoro, io ho la prima versione dell'Optimus Prime-Commander (non la successiva ristampa) e posso dirti che è probabilmente uno tra i robot piu' massicci che abbia mai visto e con una trasformazione da paura...le altre uscite Takara della linea Masterpiece non le ho prese ma credo che siano comunque piu' o meno all'altezza del primo lavoro
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/5/2009, 12:29




CITAZIONE
si la conosco ma dalle foto non mi convince anche xchè è tutta in plastica, quindi non sono sicuro della qualità, prenderei a razzo la prima versione, xchè il personaggio mi piace parecchio ha occupato gran parte della mia infanzia, ma costa troppo un prezzone, per un robot di 30 cm

guarda ke da vicino quasi nn noti la differenza,anzi io nn l'ho notata...e' fatto veramente bene,e poi credo ke anke la confezione sia uguale...
 
Top
stef2779
view post Posted on 20/5/2009, 12:49




la confezione è differente (quello in metallo ha il box a libro, quello in plastica ha il box a valigetta), effettivamente i due robot sono quasi identici, differiscono per le parti cromate che nella versione in plastica sono grigie ed ovviamente per il peso
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/5/2009, 12:53




ok stef...xo' ora basta...se no mi convinci a comprarlo... ^_^
gia' fu difficile resistergli...ora nn riacciendiamo vekkie passioni.
da bambino lo tenevo...
 
Top
educatore75
view post Posted on 20/5/2009, 13:00




Da bambino ?? perche' sei cresciuto??

:B): :B): :B):
 
Top
stef2779
view post Posted on 20/5/2009, 13:01




:lol: :lol: :lol: :lol:
comunque a me quello in plastica non dispiace anzi...e credo non dispiaccia tanto neanche al portafogli :D
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/5/2009, 13:02




NO MAI... :D :D :D e' bravo educatore...ke fai le psicanalisi???

..."capen o munn ca truvaj nn criscett mai!appost e perche' sapenn e cagna'"...

CITAZIONE
comunque a me quello in plastica non dispiace anzi...e credo non dispiaccia tanto neanche al portafogli

concordo
 
Top
educatore75
view post Posted on 20/5/2009, 13:28




CITAZIONE (unclecreepy @ 20/5/2009, 14:02)
NO MAI... :D :D :D e' bravo educatore...ke fai le psicanalisi???

..."capen o munn ca truvaj nn criscett mai!appost e perche' sapenn e cagna'"...

CITAZIONE
comunque a me quello in plastica non dispiace anzi...e credo non dispiaccia tanto neanche al portafogli

concordo

traduci bella napoli io sono del sud ma non ci arrivo lo stesso :wacko: :wacko:
 
Top
superhero78
view post Posted on 20/5/2009, 14:00




SE mi assicuri che quello in plastica rende bene...quasi quasi ci faccio un pensierino, così il mio portafogli tira un bel sospiro di soglievo.. :lol: :lol:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/5/2009, 14:02




vai tranquillo nn te ne pentirai ^_^
 
Top
stef2779
view post Posted on 20/5/2009, 14:18




non per farmi pubblicità ma io in negozio li ho entrambi, se puo' aiutarti nella scelta posso inviarti delle foto (entrambe le confezioni sono a vetrinetta quindi si puo' fotografare l'interno senza aprire i rispettivi box)
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/5/2009, 14:22




stef ma come si kiama il tuo negozio?
e dove sta'?
 
Top
18 replies since 10/5/2009, 16:03   310 views
  Share