E' arrivato IRON MAN!!!

« Older   Newer »
  Share  
ivano78
view post Posted on 9/5/2009, 21:01




Arrivato due giorni fa....

via con le foto... ;)

image

image

image

image

ed eccolo nella vetrina con le sue armature... ;)

image

altro dettaglio della base....

image

La qualità della verniciatura non è proprio il massimo, ma si sapeva...per il resto la posa è semplicemente fantastica........
 
Top
spawn75
view post Posted on 9/5/2009, 21:07




lo stesso problema ce l'ho io...verniciatura non eccelsa!!!
belle le fiamme traslucenti vero ivano???
 
Top
ivano78
view post Posted on 9/5/2009, 23:08




CITAZIONE (spawn75 @ 9/5/2009, 22:07)
lo stesso problema ce l'ho io...verniciatura non eccelsa!!!
belle le fiamme traslucenti vero ivano???

Belle si.......

In ogni caso, riguardo la verniciatura....e visto quanto gira in rete...e quanto visto su alcuni forum....io mi accontento di averlo con il colore rosso dove deve essere rosso e il colore giallo dove deve essere giallo e non viceversa... .;)

In ogni caso fa la sua figura....in volo...è fantastica....
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 9/5/2009, 23:13




effettivamente dalle tue foto si direbbe ke i tipi di statue forum hanno esagerato...mi hanno quasi fatto odiare bowen...
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 23:52




quanto e' costata questa statua e quanto misura???
 
Top
ivano78
view post Posted on 10/5/2009, 09:45




CITAZIONE (unclecreepy @ 10/5/2009, 00:13)
effettivamente dalle tue foto si direbbe ke i tipi di statue forum hanno esagerato...mi hanno quasi fatto odiare bowen...

In effetti anche a me....ma poi mi sono ricreduto su questa statua. Considera che però ad ogni utente ebay chiedevo se l'avesse ispezionata di persona per verificare eventuali difetti di verniciatura.

La mia devo dire è perfetta, e quelle parti gialle sul rosso altro non sono che l'effetto del flash.

X Educatore : Di listino è 175 Dollari, in Italia dai 190 ai 200, mentre io l'ho presa su ebay a 113 Euro compresa spedizione e dogana. Una vera botta di fortuna. E' alta intorno ai 35 cm


 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 09:48




nella foto dal basso verso l'alto mi dava l'impressione di essere + alta.

fa la sua figura!!!!!!

auguri per la new entry
 
Top
superhero78
view post Posted on 10/5/2009, 13:51




Complimenti bellissiama..l'effetto delle fiamme è eccezionale. la versione stealth hai intenzione di prenderla?? Ivano però questo topic lo dovevi aprire nella sezione fotoalbum...ok ciao
 
Top
longheug
view post Posted on 10/5/2009, 18:07




bello bello
 
Top
pippo15
view post Posted on 11/5/2009, 23:22




l'ho vista in Francia la parte del casco mi sembrava oltre che verniciata male anche non molto ben fatta...il resto veramente non male..
 
Top
75tosh
view post Posted on 11/5/2009, 23:30




sinceramente nn mi piace tanto almeno vista nelle foto,poi di presenza sicuramente sara'diversa.
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 1/6/2009, 19:53




x ivano @ spawn...

ragazzi ma e' veramente cosi pittato male? http://www.statueforum.com/showthread.php?...ghlight=ironman
 
Top
ivano78
view post Posted on 1/6/2009, 20:24




CITAZIONE (unclecreepy @ 1/6/2009, 20:53)
x ivano @ spawn...

ragazzi ma e' veramente cosi pittato male? http://www.statueforum.com/showthread.php?...ghlight=ironman

Purtroppo la Bowen con Iron Man ha davvero avuto problemi. Tutte le verniciature non sono belle e lisce come le altre statue da loro prodotte. E' naturale che alcuni hanno avuto davvero la peggio, come ad esempio l'utente di SF che ha postato le foto.
Io ci tenevo ad averla, soprattutto per la posa, e devo dire che ad ogni venditore che ho contattato per chiedere informazioni della statua, ho chiesto delle foto e delle informazioni aggiuntive proprio in merito alla verniciatura.
Il MINT o il NEVER DISPLAY o NEVER OPENED non erano sufficienti in questo caso.
Chiedevo proprio se l'avevano controllata e se la verniciatura era ok.

Alla fine ho una statua verniciata bene (nel senso che tutti i colori sono al loro posto), anche se non con una finitura perfetta (ma con questa statua era impossibile averla)

Alla fine, posso cmq dire di essere soddisfatto dell'acquisto....(soprattutto per il prezzo poi ;) )
 
Top
spawn75
view post Posted on 1/6/2009, 20:35




lo stesso per me...cioè la finitura non è perfetta e non è così disastrata come l'utente di SF!!!
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 1/6/2009, 22:06




qndi me lo consigliate???
 
Top
22 replies since 9/5/2009, 21:01   251 views
  Share