SECONDO VOI!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 12:41




Salve amici volevo chiedervi secondo voi in quale delle seguenti statue luke skywalker e' riprodotto in maniera piu' vicina al luke skywalker della saga piu' famosa e bella di tutti i tempi.

Sono accettate altre foto anche di altre case costruttrici sul personaggio per avere un quadro piu' dettagliato sul personaggio

postate pure la statua su luke che secondo voi e' piu' fedele

grazie


Image Hosted by ImageShack.us



Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
75tosh
view post Posted on 9/5/2009, 12:48




di queste nessuna,il fatto stesso che luke e yoda e da circa un'anno che e'sempre disponibile su sideshow (cosa molto ma molto rara),la dice lunga.
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 13:21




Io sto cercando una statua che sia la + fedele possibile al personaggio anche di altre case non mi interessa se si vende o meno io adoro star wars e vorrei avere il miglior luke sul mercato io conoscco solo queste 2 e proprio per questo che ho aperto il topic.

Secondo me come statua nella sua complessita' e' meglio luke e yoda ma in volto e' molto piu' fedele l'altra. (che tra l'altro ho nella mia collezine che pero' venderei se trovassi un pezzo che mi piace d+)

continuatemi a dire la vostra grazie
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 9/5/2009, 13:37




bhe preferisco quella con yoda...alla fine solo il volto e' il problema,in qnto nn e' somigliante,cmq secondo me puoi cercare qnto vuoi somigliante nn la troverai mai
 
Top
superhero78
view post Posted on 9/5/2009, 13:39




anche io preferisco la prima con yoda
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 13:49




grazie ragazzi se trovate qualche foto di altre statue inseritele pure ovviamente se vi capita non pretendo che vi mettiate a cercarle ci mancherebbe
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 9/5/2009, 13:53




image
anke qui il problema e' il volto
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 13:58




si in effetti cmq unlecreepy bisogna tenere presente che i volti di luke alla fin fine sono 2

dipende dal film , se ben ricordi nel primo film luke era molto + giovane rispetto al secondo e al terzo o cmq in volto era diverso
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 9/5/2009, 14:02




si si ,ma ripeto secondo me e' un problema di diritti...
cmq meglio di sideshow...nn ne trovi
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 14:07




Allora adesso il mio dubbio e' vendere luke singolo e comprare luke e yoda?? oppure tenere quello che ho??? entrambi non ha senso secondo me tu che mi consigli???
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 9/5/2009, 14:08




yoda
 
Top
educatore75
view post Posted on 9/5/2009, 14:09




ok grazie adesso vediamo
 
Top
11 replies since 9/5/2009, 12:41   67 views
  Share