Bowen:Hulk,Hulk,Hulk,Hulk e ancora Hulk!!!, maledetto bowen!!!

« Older   Newer »
  Share  
unclecreepy
icon6  view post Posted on 5/5/2009, 18:35




oltre al gia presentato hulk verde...bowen presenta altre 4 versioni di hulk...
si tratta di : hulk red,maestro hulk,retro grey hulk e planet hulk!!!

i miei preferiti sono il maestro e il rosso...ma la cosa bella di qsti hulk e' il prezzo!!! :wacko: :cry: :angry: :cry: :unsure: :D :D :D skerzo...

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 18:39
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


red hulk in assoluto(per quanto la serie di loeb mi faccia schifo).ma la cosa peggiore del prezzo è la data di uscita di maestro,planet e retro hulk!FEBBRAIO 2010!!!
 
Contacts  Top
unclecreepy
view post Posted on 5/5/2009, 18:52




maestro 329 euro...red hulk 360 euro...grey 380 euro...planet 400euro !!!

secondo me bowen attualmente nn vale tutti qsti soldi...
 
Top
educatore75
view post Posted on 5/5/2009, 19:27




per me hulk e' verde
 
Top
pippo15
view post Posted on 5/5/2009, 20:26




hulk è un personaggio che in assoluto non amo particolarmente...quindi non riescono ad attrarmi...400 euro è veramente troppo per una statua di questo tipo..
 
Top
spawn75
view post Posted on 5/5/2009, 21:20




i don't like hulk...
 
Top
ivano78
view post Posted on 5/5/2009, 21:34




Anche per me Hulk è verde.........anche se il rosso fa la sua figura.

Rigurardo i Prezzi.....non disperate....ora che ce ne sono cosi tanti di Hulk....i fan saranno divisi nei loro gusti....e questo porterà nevitabilmente i prezzi a scendere.....almeno su ebay.... ;)

Poi non dite che non ve l'avevo detto... :D

PS A giorni posterò il mio ultimo superacquisto.... :D (Spawn non sbirciare.... :D )
 
Top
spawn75
view post Posted on 5/5/2009, 22:00




se me lo dici vado subito a vedere!!! eheheheh
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:20
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


cavolo,400 euro per una di queste statue non li darei mai!!!a parte che non mi piacciono,tranne che per il red-hulk,ma con 400 euro prendo qualcosa di esaurito della sideshow!e poi ho detto il red hulk perchè è innovativo rispetto agli altri,di hulk ce ne sono già di tutte le salse e meglio di questi.anche per me hulk è verde e solo verde.
 
Contacts  Top
unclecreepy
view post Posted on 6/5/2009, 07:30




tra i 5 se dovessi scegliere prenderei o il maestro o il red...
ivano nn so come fai a trovare costi piu' bassi su ebay...di solito solo il preorder permette di risparmiare,cmq terro' d'okkio ebay...ma fammi un esempio attualmente cosa trovi a prezzo piu' basso???

Edited by unclecreepy - 13/5/2009, 12:00
 
Top
pippo15
view post Posted on 6/5/2009, 07:56




se devo sciegliere scelgo maestro....veramente ben fatta...
 
Top
ivano78
view post Posted on 6/5/2009, 11:23




CITAZIONE (unclecreepy @ 6/5/2009, 08:30)
anke a me hulk nn piace...ma tra i 5 se dovessi scegliere prenderei o il maestro o il red...cmq con 500 euro prendo o thor premium format...o MAN THING sideshow...

ivano nn so come fai a trovare costi piu' bassi su ebay...di solito solo il preorder permette di risparmiare,cmq terro' d'okkio ebay...ma fammi un esempio attualmente cosa trovi a prezzo piu' basso???

Penultimo acquisto......(mi deve ancora arrivare...quindi facciamo i dovuti scongiuri)

IRON MAN MODERN di Bowen

Listino 174 Dollari
In Italia minimo che si trova 190 Euro (difficile anche trovarla a sto prezzo)

Io su EBAY compreso spedizione = 83 + 35 di spedizione = 118 Dollari che sono 88 Euro

Penso che si sarà dogana per 20 Euro, ma arriviamo comunque a 108,00 Euro!

Certo...non è sempre cosi....però secondo me Ebay...per quelle con tiratura alta o quelle non super ricercate a volte è conveniente.... ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:55
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


infatti,ma solo per quelle.metti che queste hulk diventino ricercate il pre-order è l'unico modo.
e soprattutto per la modern di iron man c'è un perchè se ha un prezzo così basso :shifty:
http://www.statueforum.com/showthread.php?t=85879&page=5
 
Contacts  Top
unclecreepy
view post Posted on 6/5/2009, 12:37




ah ok parli dagli usa...pensavo dall'italia.
cmq mi dici ke spedizione usi?xke a me ogni volta ke provo ad acquistare da ebay.com kiedono 50 euro di spedizone...sai io kiedo sempre quella "sicura".e tempi di consegna???
ti ringrazio

CITAZIONE
infatti,ma solo per quelle.metti che queste hulk diventino ricercate il pre-order è l'unico modo.
e soprattutto per la modern di iron man c'è un perchè se ha un prezzo così basso
http://www.statueforum.com/showthread.php?t=85879&page=5

cmq in negozio costa 190 euro costa
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 12:46
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


è logico che il negozio te lo da a prezzo di listino,ma visto che la gente sa il valore del prodotto, su ebay non si raggiungono cifre alte.

per i tempi dagli usa la cosa è variabile.tipo una statua può arrivare entro le 3 settimane o entro il mese.eppure la statua di spidey vs.goblin mi è arrivata in meno di 7 giorni!!!non so proprio come abbiano fatto anche perchè il costo di spedizione era bassissimo(visto anche il peso).per il prezzo della spedizione è la stessa cosa,varia.in base al peso e in base alla zona,quindi non puoi calcolarlo fisso.
 
Contacts  Top
46 replies since 5/5/2009, 18:35   557 views
  Share