Vendo hulk verde e cap.america excl.premium format, Nuovi ancora nei suoi scatoli originali

« Older   Newer »
  Share  
75tosh
view post Posted on 5/5/2009, 17:44




Salve ragazzi per chi fosse interessato sono riuscito a procurare 2 rarissime e bellissime premium format della sideshow.sto parlando dell'immenso hulk verde e del bellissimo cap america excl.sono entrambe nuove con il suo scatolo originale e brown box.per qualsiasi info scrivetemi pure [email protected] il suo valore di mercato lo conoscete percio'scrivete solo se siete realmente interessati,oggi li ho domani nn si sa.grazie
 
Top
pippo15
view post Posted on 5/5/2009, 18:13




tosh devi mettere il prezzo,altrimenti diventa un'asta...
 
Top
75tosh
view post Posted on 5/5/2009, 18:19




1000 x hulk,850 x capitan america.spese comprese.stasera mettero'le foto di capitan america per hulk appena posso.oppure chi me lo chiede mando via e-mail

Edited by 75tosh - 21/5/2009, 20:18
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 6/5/2009, 14:41




mettile pure qua le foto.
 
Top
75tosh
view post Posted on 6/5/2009, 16:59




ecco le foto di capitan america appena posso publico anche hulk se nn lo vendo prima :lol: :lol: :lol: :lol:

image

image

image

image

image

[image

URL=http://img141.imageshack.us/my.php?image=capamericaexcl5.jpg]image[/URL]

image

image
 
Top
Hellmiki
view post Posted on 7/5/2009, 11:11




Ciao 75tosh, volevo chiederti se oltre al pagamento accetti anche scambi. sono interessato alla statua di hulk premium format.
se avessi saputo prima l'avrei comprata immediata, ma purtroppo ho acquistato un altra statua e acquisti al momento nn ne posso fare ( altrimenti vengo strangolato da mia moglie ) :(

aspetto una tua risposta, in caso di risposta affermativa ti invio una lista.

Grz
 
Top
75tosh
view post Posted on 7/5/2009, 11:22




CITAZIONE (Hellmiki @ 7/5/2009, 12:11)
Ciao 75tosh, volevo chiederti se oltre al pagamento accetti anche scambi. sono interessato alla statua di hulk premium format.
se avessi saputo prima l'avrei comprata immediata, ma purtroppo ho acquistato un altra statua e acquisti al momento nn ne posso fare ( altrimenti vengo strangolato da mia moglie ) :(

aspetto una tua risposta, in caso di risposta affermativa ti invio una lista.

Grz

Mandami la tua lista al mio indirizzo e-mail [email protected] e vediamo ma nn ti prometto nulla xke' sto aspettando una risp.da un ragazzo che mi ha conttattato stamattina.ciao
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 7/5/2009, 14:26




cancellati gli ot .
 
Top
75tosh
view post Posted on 7/5/2009, 15:32




hulk venduto. per adesso disponibile capitan america.grazie big :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
8 replies since 5/5/2009, 17:44   172 views
  Share