TORINO COMICS Fiera del Fumetto (e Action figure), dal 17 al 19 Aprile 09

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 22/2/2009, 20:58




Per il 15 esimo anno torna il mio amato Torino Comics, quest'anno Prima del solito visto che sarà già ad aprile, Precisamente dal 17 al 19. con orari (salvo variazioni) dalle 9,30 alle 19,30

image

Ecco la piantina di quest'anno

image

Descrizione Evento
Nei grandi padiglioni del Lingotto Fiere di Torino riparte la tanto attesa Torino Comics, appassionante mostra mercato del fumetto.
Torino Comics intende valorizzare e divulgare la realtà del Fumetto e tutto ciò che concerne questa arte così particolare grazie ad una serie di eventi e di incontri da non perdere. L’atmosfera che caratterizza le giornate del Torino Comics è allegra e giocosa, gli appassionati di fumetti possono immergersi negli stand per spulciare le collezioni presenti e fare qualche acquisto, chi ama poco la lettura ma apprezza i personaggi dei fumetti può divertirsi sfidando gli amici ai tavoli dei games mentre i cosplayer possono mettere in mostra i propri travestimenti in movimentate sfilate.
Compravendita di fumetti e bancarelle di usato, inoltre, rendono il Torino Comics uno dei luoghi più apprezzati da collezionisti e appassionati di vignette che possono approfondire ogni sfaccettatura del mondo dei fumetti anche partecipando ad incontri con personaggi illustri del settore. Per tutti Torino Comics organizza bellissime mostre, allestite per l'occasione e sempre molto apprezzate non solo da chi leggi i fumetti ma anche da chi li scrive e disegna.

io ho già un salvadanaio apposta con la scritta torinocomics 09 per essere pronto ad ogni eventualità :D :D

Forza Drugo... Carica il furgone e vieni a esporre anche tu! :D

Tosh mi dispiace... per le tue cose mi sa che ci vuole un evento apposta se no non ci stanno tutte :P
 
Top
superhero78
view post Posted on 24/2/2009, 16:51




Tu ci 6 stato altre volte? si puo' acquistare quindi sia statue che AF sara' bello grande.
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 17:13
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Mandaci un report fotografico super-dettagliato !!!

:D :P
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 24/2/2009, 17:36




CITAZIONE (superhero78 @ 24/2/2009, 16:51)
Tu ci 6 stato altre volte? si puo' acquistare quindi sia statue che AF sara' bello grande.

si io ci vado tutti gli anni immancabilmente... a parte un anno che è stato brutto perchè inglobato alla fiera del libro cè sempre molta roba, ci sono statue, action figure, fumetti, spade ,costumi, gadget poster, quadri, fan club, e chi più ne ha più ne metta, qust'anno farò un po di foto così le posto qui
 
Top
3 replies since 22/2/2009, 20:58   107 views
  Share