Fotomontaggio joker, Devo farlo vedere a qualcuno

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 26/1/2009, 23:44




Ciao a tutti,

premetto che io non so usare il photoshop, soprattutto perchè non ho mai avuto questo programma, e quindi non ho mai avuto occasione di poterlo usare,
l'altro giorno finalmente sono riuscito ad avere una demo e quindi sto coinciando a pacioccare per capirci qualcosa,
e pacioccando ho provato a fare un fotomontaggio mettendo la mia faccia su quella di joker,

premetto è il mio primo fotomontaggio, però essendo il primo tentativo sono molto soddisfatto del risultato e sono molto felice :woot:
quindi devo mostrarlo a tutti :D

sicuramente qualcuno di voi che sa già usare questo magnifico programma sicuramente farà di meglio non ne dubito,
però ripeto, sono molto soddisfatto proprio perchè è il mio primo tentativo senza saper usare bene il programma,

ecco qui

image
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 27/1/2009, 01:08




dire che ti è venuto bene-- bravo!
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 27/1/2009, 01:55




Grazie mille, ho mischiato la mia foto truccato di halloween con la locandina, sono contento perchè come primo esperimento mi aspettavo molto peggio,
so che magari ho scoperto l'acqua calda, però è una figata questo photoshop :)
 
Top
superhero78
view post Posted on 27/1/2009, 08:18




Complimenti come primo tentativo ti è venuto veramente bene. anche io mi diletto ogni tanto. Bravo
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 31/1/2009, 15:11




bravissimo si direbbe quasi ke tu sia gia un esperto...continua cosi,magari metti il programma completo io t consiglio il VII e' piu vekkio ma secondo me e' il migliore x inizare...continua cosi...
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 31/1/2009, 19:49




grazie a tutti :lol:
 
Top
5 replies since 26/1/2009, 23:44   808 views
  Share