Batman - Il cavaliere oscuro 2 dvd + Bat Pod !

« Older   Newer »
  Share  
bigdrugo
view post Posted on 7/11/2008, 20:44




image

La Zucca Vuota ha il prezzo + basso della rete !

49,90 €

ciao !
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 9/12/2008, 17:08




arrivato! bellissimo! fra un pò metto le foto online !
 
Top
Fanboy
view post Posted on 11/12/2008, 22:44




Preso anch'io.
Posso dire un eresia? Non è che sia rimasto molto contento. Per il cofanetto speciale avrebbero potuto scegliere qualcosa di diverso dal bat pod che, a mio avviso, rende veramente poco. Ma questa è una questione di gusti.
La qualità del film non si discute ma gli extra sono veramente scarsi. Premetto che non ho ancora avuto il tempo di studiarmi a fondo il dvd quindi è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.
I contenuti speciali si compongono di diversi mini documentari su alcuni aspetti della realizzazzione del film. Tutti interessanti sì, ma fino a un certo punto. A parte quelli che riguardano l'ideazione del nuovo costume di batman e del batpod gli altri toccano argomenti un po' più tecnici (l'imax, la composizione del tema musicale del joker ecc..), interessanti per carità ma da soli non bastano.
Si continua con una galleria fotografica veramente inutile e "6 episodi del notizario di gotham" che non ho ancora visto (quindi non mi pronuncio.
Grandi assenti come extra sono: il commento del regista (potrei sbagliarmi ma mi sembra proprio non ci sia) , l'ideazione del joker (sketch preparatori, punto di vista del regista, la scelta dell'attore ecc...),la raccolta di tutto il viral marketing che ha preceduto l'uscita del film.
Sarebbe stato carino uno spaciale dove si parlasse delle differenze/similitudini tra il batman del film e quello del fumetto.
Insomma, quello che mi piace dei dvd sono gli extra e se acquisto un doppio disco vorrei farmene una panciata.
Vorrei sapere voi cosa ne pensate.
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 11/12/2008, 23:33




ragazzi io ho il prezzo + basso di tutti per questa gift ! 49.90€ x vostra conoscenza

anche io cmq ho sentito della scarsezza degli extra. o meglio... si poteva fare di più
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 11/12/2008, 23:38




Io ho preso l'edizione speciale doppio normale, senza batpod, potevo prendere quella se costasse chessò30/35 euro, ma a 50 sta li che men frega, tanto già il doppio disco è abbastanza inutile perchè gli inserti li guardi una volta nella vita, però fa piacere avere una bella edizione, ma tutti quei soldi per un dvd mi giravano le balle, i contenuti ho cominciato a vederli ma i documentari erano un po noiosetti, le scene imax sson simpatiche ma alla fine cmq sono solo pezzi di film , quindi alla fine non è niente di speciale il secondo disco.
cmq come si dice,
preferisco averlo e non guardarlo che volerlo vedere e non averlo

in più mi sono scaricato la copia digitale che era insieme al dvd così cel'ho sempre sul pc,
l'edizione digitale scaricata si differenzia nel fatto che è in 16:9 come il dvd.ma le scene in IMAX diventa quasi 4:3 allargando molto la visuale sia sopra che sotto, cosa che il dvd non fa
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 12/12/2008, 12:00




Chiunque acquisti l'edizione gift 2 dvd + Bat-Pod alla Zucca Vuota al prezzo eccezionale di 49,90 €

RICEVERA' In omaggio UN POSTER ORIGINALE (non è una copia, sono stampati dalla warner per le sale.) A PROPRIA SCELTA tra quello classico di batman sotto il grattacielo in fiamme e quello con la faccia di joker girata.

al più presto metterò le immagini dei poster. ma li conoscete ormai tutti a memoria.

:bye:
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 20/12/2008, 12:37




Giramento di palle assoluto!!!! ieri ho visto al saturn che avevano l'edizione LIMITATA a forma di maschera di batman come quella di ironman! che nervoso!!!! a saperlo prendevo quella e invece ho già preso l'edizione speciale doppio disco normale, che palleeeeee
 
Top
7 replies since 7/11/2008, 20:44   101 views
  Share