Halloween, Chi si è mascherato?

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 1/11/2008, 11:49




Spero di non essere stato l'unico pirla a doversi mascherare per una festa di halloween :lol:

nella speranza che anche qualcuno di voi si sia vestito o mascherato per la notte delle streghesia come nel mio caso per una festa, sia per altri motivi (che non saprei quali)
apro questo topic per raccogliere le foto di tutti....
anche se ho il timore che resterò da solo....


cmq....

dovendo per vorza mascherarsi da qualcosa... la prima idea che mi è venuta in mente quale poteva essere?...


ecco una foto di me truccato con la mia ragazza (autrice del trucco)
imageimage
 
Top
superhero78
view post Posted on 1/11/2008, 13:40




Complimentoni a te e alla tua ragazza, ma poi pure gli somigli, ti potrebbero scritturare per il prossimo film. :D Hai anche lo stesso taglio di capelli, a proposito ma li hai tinti o pitturati?
Complimenti ancora.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 2/11/2008, 00:44




grazie :lol: :lol:
è una bomboletta spray apposta per i capelli, li colora e dopo 5 minuti hai i capelli più duri del filo di ferro, non li smuovi neanche a martellate, poi con uno schampo va tutto via....
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/11/2008, 22:33




io sono stato a LUcca, non ero mascherato, ma un sacco di gente si !
 
Top
Fanboy
view post Posted on 16/11/2008, 15:24




Anche a me piace un sacco mascherarmi ad halloween/carnevale. Purtroppo è un paio d'anni che non ne trovo l'occasione.
Bello il tuo costume da joker. Mi sa che dopo il successone del film sarà il travestimento numero 1 durante i vari cosplay (già a Lucca c'è ne erano parecchi).

Questi sono un paio di travestimenti di halloween degli anni passati. Oddio, non sono proprio travestimenti.Mi sono limitato a truccarmi la faccia con quei kit che si trovano in cartoleria o al supermercato.
image

image
 
Top
superhero78
view post Posted on 16/11/2008, 17:41




Mammamia pazzesco fai paura complimenti davvero hai pure le lentine. peccato che qua foto ne vedo solo una quella da diavolo,, l'altro non la apre complimentoni ancora
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 16/11/2008, 18:05




Mamma mia veramente forte!! un makeup quasi cinematografico! complimenti,
facci vedere anche l'altra foto!
 
Top
superhero78
view post Posted on 17/11/2008, 15:21




Fanboy sei davvero bravo,l'altra foto fa ancora piu'paura, ma ti sei truccato da solo ?? io dalle mie zone no ne ho mai trovati kit del genere, belli davvero.
 
Top
7 replies since 1/11/2008, 11:49   179 views
  Share