STAR WARS Navicelle e Veicoli, Ogni 2 settimane in edicola

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 14/10/2008, 18:40




La mia Ragazza mi ha regalato oggi questa cosa di cui non ne sapevo assolutamente niente, non ho neanche visto mai nessuno spot.

la pima Uscita i STAR WARS Navicelle e Veicoli

Molto bella

Sono uscite quindicinali con tutte le Navicelle e i mezzi di Star wars, trilogia vecchia e nuova
La prima uscita ha il millennium falcon,
La bellezza di questi prodotti sta nel fatto che non sono troppo piccoli da sembrare cavolatine, cioè le navicelle sono lunghe circa 9cm, ma il bello è appunto che non sono sciolte o esposte malamente, ma hanno un bel Box trasparente largo circa 12cm alto 9 per esporle elegantemente senza che sembrino giocattolini, il box è una cosa che adoro in un modellino,

le uscite comprendono un modellino e un facicolo,
il facicolo è bellino, parla della navicella in questione con schede tecniche varie poi ha molte criosità e approfondimenti con foto di scena e foto nella fase di pregettazione e costruzione sul set, in più un poster e cartoline da collezione... Niente male davvero!

ecco la confezione
imageimage

ed ecco il modello
imageimage

Ci sono quasi tutti i mezzi dei 6 film tra cui
X-wing
Caccia imperiale
navetta imperiale
Incrociatore spaziale
l'AT-AT (il gattone)
i caccia jedi
lo yatch di jabba the hutt

e anche LA MORTE NERA!!

non ho ancora capito quante uscite sono, stasera mi leggo poi bene tutti gli opuscoli
cmq prima uscita Millennium falcon a 4,90 euro

la seconda uscita è già in edicola con l'X.Wing a 10,90

spero il prezzo non salga più... se il prezzo rimane quello mi sa che per 20 euri al mese me la faccio tutta!


AGGIORNAMENTO:
Ho sclerato a spulciare i vari fogli cercando il numero di uscite ecc ma niante, allora ho guardato sul sito della DeAgostini in cerca di info ma niente, sul sito non cè traccia dell'opera...
alloera ho cercato in internet ed è venuta fuori una discussione in un forum di fan di starwars dove alcuni ragazzi hanno preso anche loro la prima e la seconda uscita ma volendone sapere di più e non trovando nulla come me hanno scritto alla DeAg e praticamente è venuto fuoriche è un lancio test, senza spot senza niente, solo per vedere come reagisce il pubblico, quindi è probabile che ci siano solo le prime 4 uscite poi più nulla...
per ora le prendo... un motivo in più per essere uniche...

Edited by Marcus vega - 14/10/2008, 21:27
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 14/10/2008, 20:55




i veicoli di guerre stellari sono un sacco!!!

cmq belle e ben esposte davvero.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 14/10/2008, 21:10




guardando il piano dell'opera uguale uscita in inghilterra pare siano 60 uscite...
inghia... 600 euro...
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 14/10/2008, 22:29




azz!
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 15/10/2008, 21:46




Incredibile.. nel pomeriggio senza che le dicessi nulla la mia ragazza me lo ha regalato !!!

hahahaha bellissimo! guarda le coincidenze...

Cmq confermo che è realizzato davvero bene... poi in edicola ho visto la seconda uscita col modellino fantastico! ma non me la sono sentita di spendere 11€ che volevan dire spenderne altri 22 al mese !!!
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 18/10/2008, 23:15




per ora ho preso anche la seconda uscita con l'X-wing, fatto molto bene...


imageimage

poi vedrò se magari prendere magari anche la terza, vedremo

Edited by Marcus vega - 19/10/2008, 11:29
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 19/10/2008, 07:54




smettila di tentarmi !!!



hahahahha
 
Top
6 replies since 14/10/2008, 18:40   3579 views
  Share