Personaggi di The Dark Knight...... nei cereali

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 17/9/2008, 20:24




Nelle confezioni dei cereali nestlè ora si trovano dei piccoli personaggini del cavaliere oscuro, uno per confezione... niente di eccezionale ma simpatici... i personaggi sono 4, 2 batman diversi, joker e lo spaventapasseri.
inutile dire che ho suboito comprato questi cereali, per ora ho trovato un batman e lo spaventapasseri,
i personaggi sono alti circa 4/5cm, come ho gia scritto non sono niente di chissà che cosa ma sono un simpatico contorno alle nostre action figure e statue più prestigiose...

image
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 08:26
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


OLEEEE !!!

Era ora ! Finalmente li vedo ! Mio nipote son 2 settimane che mi dice di aver visto la pubblicità e io a girare come un pazzo per i supermercati a cercarli...

Comunque ci son stato ieri al supermarket... niente, non ci sono ancora.

:blink: :wacko:

Markus ma quali cereali sono ? KEllogs o roba simile ??? :unsure:
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 18/9/2008, 17:46




io in tutti i supermarket li trovo sempre, sono in vari tipi di cereali ma della nestlè
 
Top
Fanboy
view post Posted on 10/10/2008, 14:30




AAaargh. Sto facendo indigestione di cereali nestlè (quelli tondi al miele) ma trovo sempre uno dei due batman. Sono veramente bruttini (almeno i batman, joker e lo spaventapasseri sembrano decisamente meglio) ma io per queste cose ci vado matto.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 11/10/2008, 19:08




i ho i 2 spaventapasseri e 3 batman ma orca boia non trovo joker, magari non l'hanno neanche fatto così uno continua a prenderli in eterno per trovarlo, bastardi
 
Top
saNgu3
view post Posted on 21/10/2008, 09:05




ciao a tutti, finalmente al quarto pacco dopo svariati batman (un pò bruttini) eccomi il joker, troppo figo quest'ultimo
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 21/10/2008, 12:23




cavolo.... io ho 4 batman, 3 spaventapasseri ma niente joker...
 
Top
KRATOS_87
view post Posted on 15/2/2009, 19:45




ragazzi qualcuno di voi li venderebbe i 2 batman doppi? se sì mandatemi un mp
grazieeeee ^^
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 15/2/2009, 22:51




puoi tranquillamente mettere l'annuncio nel mercatino !
 
Top
KRATOS_87
view post Posted on 16/2/2009, 08:59




ragazzi, non posto molto nel forum ma ne approfitto per farvi i complimenti davvero!
 
Top
9 replies since 17/9/2008, 20:24   298 views
  Share