Torno a Parigi..., tutte le action che mi sono perso...

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 17/9/2008, 20:02




Mi sto organizzando con la mia ragazza per tornare a natale a Parigi e passarmi il capodanno li...

c'era un altra discussione dove si parlava dei negozi di action figure a parigi ma non la trovo più...
l'altra volta che sono andato avevo trovato un mega negozio di action figure che era uno spettacolo, però l'ho visto dal taxi metre andavo all'aereoporto per tornare a casa e non ho potuto visitarlo, ricordo che qualcuno di voi era andato dopo di me e aveva chiesto info su negozi dei nostri amati gingilli a parigi, però non ricordo chi...
quindi...
chiunque conosca negozi di action figure a parigi batta un colpo!
stavolta non me li voglio perdere....
grazie a tutti!

se per caso cercate qualcosa che non trovate se volete se li trovo ve li compro là poi quando torno ve li spedisco! ;)

io mi porto su una valigia vuota :D :P
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 17/9/2008, 20:05




la valigia vuota è d'obbligo ! :D

purtroppo non ne conosco negozi...
 
Top
superhero78
view post Posted on 31/10/2008, 16:35




Io due anni fa ho preso qualcosa all'FNAC xche' in giro come te non ho trovato niente pero' per sentito dire mi sembra che i negozi di AF e statue sono concentrati in una strada del quartiere latino.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 31/10/2008, 18:43




grazie mille! tanto nel quartiere latino ci devo andare e terrò gli occhi aperti... cmq una volta a in albergo mi spulcio la guida del telefono come ho fatto a vienna che così facendo ne ho trovati un sacco, però li le action figure costavano 10 20 euro in più che in italia
 
Top
Fanboy
view post Posted on 16/11/2008, 15:04




Io a Parigi con la fidanzata ci sono stato il mese scorso. Giravo beato per il quartiere latino quando ti vedo un bel comic shop (abbastanza grande) con un sacco di immagini di Tin Tin in vetrina. Ganzo, mentre mi avvicino giro lo sguardo e dall'altra parte della strada vedo un altro comic shop ENORME. Avrà avuto almeno 7 vetrine. Tutte stipate di statue busti e action figure. Pensa che quel giorno c'era una fila enorme perchè c'era Guillermo Del Toro come ospite. Ero indeciso se mettermi anch'io in coda ma poi ho desistito. Era davvero troppo lunga.
Comunque la via delle fumetterie e rue dante. La maggior parte fanno parte della catena "Album". Come dicevo si trovano nel quartiere latino a 10 minuti a piedi da Notre Dame (più in centro di così).
Qui il sito di album.
Buone vacanze (che nostalgia delle ferie).
 
Top
superhero78
view post Posted on 22/11/2008, 18:20




Mi mangio le mani , mannaggia quando ci sono stato io non ho trovato niente. Mi sono informato dopo, ma tu vedi.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 22/11/2008, 20:27




CITAZIONE (Fanboy @ 16/11/2008, 15:04)
Io a Parigi con la fidanzata ci sono stato il mese scorso. Giravo beato per il quartiere latino quando ti vedo un bel comic shop (abbastanza grande) con un sacco di immagini di Tin Tin in vetrina. Ganzo, mentre mi avvicino giro lo sguardo e dall'altra parte della strada vedo un altro comic shop ENORME. Avrà avuto almeno 7 vetrine. Tutte stipate di statue busti e action figure. Pensa che quel giorno c'era una fila enorme perchè c'era Guillermo Del Toro come ospite. Ero indeciso se mettermi anch'io in coda ma poi ho desistito. Era davvero troppo lunga.
Comunque la via delle fumetterie e rue dante. La maggior parte fanno parte della catena "Album". Come dicevo si trovano nel quartiere latino a 10 minuti a piedi da Notre Dame (più in centro di così).
Qui il sito di album.
Buone vacanze (che nostalgia delle ferie).

Ho guardato il link e cavolo quello è proprio il negozio che ho visto dal taxi mentre andavo all'areoporto per tornare a casa :o: , non ricordavo il nome perchè l'ho visto di sfuggita, mi ero spiaccicato al vetro con gli occhi sbarrati dallo stupore :o: :o: e dall'incazzatura di aver visto quel negozio solo mentre me ne stavo andando soprattutto perchè era in una via vicinissima al mio albergo ma da cui combinazione non ero mai passato :angry: .... sono andato all'areoporto come un bambino strappato alla madre.... :cry:
 
Top
6 replies since 17/9/2008, 20:02   60 views
  Share