Iron Man Movie Mark II - HOT TOYS, FINALMENTE LA MIA PREFERITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2008, 07:10
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


HOT TOYS - Iron Man Movie Mark II Masterpiece 30 cm.

Link scheda sisco

image image

image image

image

Alta 30 cm. con piu' di 36 punti di articolazione vernice metallizzata LED luminosi per occhi mani e torace missili e flap funzionanti 3 paia di mani intercambiabili e testa di ricambio identica a Robert Downey Jr. All'interno della confezione troverete il "Cuore" realmente funzionante di Tony Stark.

Disponibile da gennaio 09 con prezzo da definire.

:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/9/2008, 13:27




sarà pure alto il prezzo. BELLA ! ma non sono d'accordo che la faccia sia somigliante a quella di r.d.junior.
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:58
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 3/9/2008, 14:27)
non sono d'accordo che la faccia sia somigliante a quella di r.d.junior.

Mi trovi daccordo, e aggiungerei che ha un espressione del cavolo, potevano farlo serio con le labbra serrate e più somigliante al vero...
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/9/2008, 19:28




in ogni caso, io la esporrei con la maschera, ed è perfetta. poi ti dirò che articolata mi piace di più, la posso mettere con diverse mosse e poi i led che si accendono sono favolosi !

cmq prenderò anche questa (oltre il joker della banca)
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 4/9/2008, 12:14




(off topic)
Grissom la foto che hai come firma è una scena del film o un action figure?? mamma mia si fatica a vedere la differenza, spettacolare
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 4/9/2008, 12:52




è AF . quella del joker che deruba la banca. IO L'AVRO' !
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 17:56
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Marcus vega @ 4/9/2008, 13:14)
(off topic)
Grissom la foto che hai come firma è una scena del film o un action figure?? mamma mia si fatica a vedere la differenza, spettacolare

:lol: :lol: :lol:

Ha ragione Drugo è l'AF, l'ho messa proprio perchè lì sembra più realistico del solito. :)

Ragazzi io ho timore di fare questo tipo di acquisti, sono un eterno indeciso, mi da l'idea che poi mi stufo di tenerli là sullo scaffale... secondo voi hanno sempre mercato queste AF, anche da usate ?

Non vorrei che mi facessero la fine del busto di Darth che non se lo compra nessuno...
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 5/9/2008, 12:04




CITAZIONE (Grissom_85 @ 4/9/2008, 18:56)
CITAZIONE (Marcus vega @ 4/9/2008, 13:14)
(off topic)
Grissom la foto che hai come firma è una scena del film o un action figure?? mamma mia si fatica a vedere la differenza, spettacolare

:lol: :lol: :lol:

Ha ragione Drugo è l'AF, l'ho messa proprio perchè lì sembra più realistico del solito. :)

Ragazzi io ho timore di fare questo tipo di acquisti, sono un eterno indeciso, mi da l'idea che poi mi stufo di tenerli là sullo scaffale... secondo voi hanno sempre mercato queste AF, anche da usate ?

Non vorrei che mi facessero la fine del busto di Darth che non se lo compra nessuno...

vai tranquillo che queste cose avranno sempre mercato! i collezionisti e gli estimatori ci sono sempre... il busto di darth vader a me piace molto e te lo compreei, solo che sono a corto di cash adesso perchè ho appena preso la macchine e l'ho pagata tutta subito di botto e sono rimasto con il culo per terra :wacko: :lol: infatti credo che passerà parecchio tempo prima che potrò acquistare di nuovo action figure.... la prima sarà quella limitata di rambo quando uscirà a fine novembre, se sisco me la trova, altrimenti manco quella
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 16:08
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Marcus vega @ 5/9/2008, 13:04)
vai tranquillo che queste cose avranno sempre mercato! i collezionisti e gli estimatori ci sono sempre... il busto di darth vader a me piace molto e te lo compreei, solo che sono a corto di cash adesso perchè ho appena preso la macchine e l'ho pagata tutta subito di botto e sono rimasto con il culo per terra :wacko: :lol: infatti credo che passerà parecchio tempo prima che potrò acquistare di nuovo action figure.... la prima sarà quella limitata di rambo quando uscirà a fine novembre, se sisco me la trova, altrimenti manco quella

Mannò adesso stai col culo in macchina ! Hai fatto una bella cosa, nonostante le finanze ora siano a zero, avrei fatto lo stesso anch io. :)

Allora dai sto tranquillo, se in futuro mi stanco di Iron man e Joker, me li rivendo, però col cavolo che farò un prezzo stracciato ! :D
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 5/9/2008, 23:53




se in futuro ti stanchi di iron man e di joker ti faccio un piacere e te li prendo io... dai, 20 euro per tutti e 2 ok? :P :P :D :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:08
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Marcus vega @ 6/9/2008, 00:53)
se in futuro ti stanchi di iron man e di joker ti faccio un piacere e te li prendo io... dai, 20 euro per tutti e 2 ok? :P :P :D :lol:

Mo non s'allargamo eh... :ph34r: :ph34r: :lol: :lol:

Apparte gli scherzi sul prezzo si può sempre discutere, con la calma tutto si fa. :)
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 7/9/2008, 10:05




neanche li hai comprate e già pensi a venderle ?!
 
Top
superhero78
view post Posted on 9/9/2008, 11:40




Tranquillo Grissom che AF di quel tipo con quella qualita' non stancano mai anzi e' sempre un piacere guardarle esposte.
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 9/9/2008, 18:25




CITAZIONE (Marcus vega @ 7/9/2008, 23:49)

bella ! ma preferisco l'altra.
 
Top
21 replies since 3/9/2008, 07:10   264 views
  Share