Marvel Omnibus : Civil War

« Older   Newer »
  Share  
bigdrugo
view post Posted on 23/8/2008, 18:57




Civil War Omnibus!

image

da paninicomics

Per molti si è trattato dell’evento Marvel che ha definitivamente segnato il distacco fra la Casa delle Idee e la concorrenza. Per altri magari sarà stata semplicemente una bella storia, per altri ancora una bella potenzialità sprecata o un fuoco di paglia. Ma una cosa è certa: la miniserie scritta da Mark Millar e disegnata da Dave McNiven ha cambaito il volto del Marvel Universe, configurandosi come uno dei più importanti eventi di sempre per le pubblicazioni di questo editore.
Civil War è un sogno, o un incubo, che rimarrà nelle menti di tutti noi lettori come la deriva potenziale di uno Stato che non sa scegliere fra libertà e sicurezza. Tema terribilmente attuale, fra l’altro, il che contribuisce all’importanza dell’opera.
A partire da settembre Marvel Italia proporrà una straordinaria operazione di riedizione di questa mini e di tutto l’universo di tie-in e speciali parallelo sorto attorno a esso.
Cercheremo di riassumervi qui di sotto in un semplice schema quello che sarà il programma editoriale di questo ambizioso progetto:

4 SETTEMBRE

MARVEL OMNIBUS
CIVIL WAR VOL. 1: GUERRA CIVILE
Euro 29,00

(L’albo contiene Civil War #1-7 e New Avengers #21-25)

2 OTTOBRE

MARVEL OMNIBUS
CIVIL WAR VOL. 2: VITTIME DI GUERRA
Euro 29,00

(L’albo contiene Wolverine #42-48 e Amazing Spider-Man #532-538)

6 NOVEMBRE

MARVEL OMNIBUS
CIVIL WAR VOL. 3: LA MORTE DI CAPITAN AMERICA
Euro 29,00

(L’albo contiene Captain America #22-25, Fallen Son, Civil War: The Confession e Iron Man/Captain America #1)

Segnaliamo fra l’altro che i tre volumi possono essere acquistati anche in un COFANETTO completo che li raccoglie interamente, e che non potrà essere venduto separatamente dall’acquisto cumulativo: disponibile già a partire da settembre a 79 €, in tutte le vostre fumetterie!
Voi da che parte state?
 
Top
0 replies since 23/8/2008, 18:57   36 views
  Share