Batman : LEGGENDA !, Quindicinale in edicola e in fumetteria

« Older   Newer »
  Share  
bigdrugo
view post Posted on 31/7/2008, 21:54




il giorno 14 agosto (22 agosto per le fumetterie) uscirà il numero 1 di BATMAN: LA LEGGENDA. con cadenza quindicinale

Il primo numero contiene le storie Batman: Year One, The Man Who Laughs e parte di Eye of the Beholder, e si proseguirà raccogliendo le più importanti avventure dell’Uomo Pipistrello

Il primo numero sarà in vendita al prezzo lancio di € 3,90. I numeri successivi costeranno € 9,90 ciascuno. Ogni volume sarà cartonato e avrà 192 pagine.

image



Considerazioni personali :

La collana è direttamente proposta dalla Planeta DeAgostini, quindi garanzia sulle storie e sulla continuità dell'opera.
Ci saranno le storie più belle di Batman, si comincia col capolavoro ANNO UNO ed altre storie. Il prezzo è irrisorio 3,90€ per il 1° volume. dovete prenderlo.
Poi 9,90€ per un albo di 192 pagine è un ottimo prezzo considerando che sono dei cartonati ;)
Io la farò, anche se ovviamente rischierò di avere doppioni e triploni di storie che già ho. Ma ne vale la pena.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 3/8/2008, 09:02




il primo numero sarà mio sicuramente.... gli altri vedremo
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 9/8/2008, 11:29




NEWS !

Il primo numero allegato a panorama il 14 agosto costerà 1€ + 2,90€ di quotidiano. se sono incellofanati insieme pazienza, altrimenti l'edicolante potrebbe vendercele separati...

dal secondo numero in poi 6,90€ + 3€ di settimanale o mensile... non so come esca panorama.. quindi in edicola si prende senza il panorama a 6,90€ ed in fumetteria dovrebbe essere lo stesso. 6,90€


hanno preventivato 10 numeri ... con storie in ordine cronologico (bella cosa) un primo abbozzo dell'opera

image
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 17/8/2008, 00:06




ho preso il primo numero, me lo sto leggendo con calma, non avevo mai letto queste storie di batman, quando avevo 13 anni leggevo i fumetti normali ddella serie batman darknight ma non me li ricordo neanche più... cmq ho ancora una decina di numeri da qualche parte
 
Top
3 replies since 31/7/2008, 21:54   80 views
  Share