Prime AF da Watchmen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2008, 16:59
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


image

TUTTE LE FOTO

image

Il fumetto mi ha stregato. Il trailer mi ha mandato in estasi.

Che dire, le prime action figures sono molto belle, anche se non ricalcano lo stile del fumetto ma quello del film.

Comunque Rorschach è Rorschach. :D
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 22/7/2008, 17:32




ho il fumetto ma devo ancora leggerlo, il trailer però è vermente da brividi, si preannuncia un altro capolavoro
 
Top
Fanboy
view post Posted on 22/7/2008, 18:12




Grissom ti quoto in tutto. Anch'io avrei preferito le action figure del fumetto ma tant'è. Sono ancora incerto se acquistarle o no ma sicuramente non mi farò sfuggire quella di Rorschach.
E' già stata annunciata la seconda serie di questa linea che comprende Dr. Manhattan, The
Comedian, Classic Nite Owl, Classic Silk.

Per quanto riguarda il film sono abbastanza preoccupato. Il fumetto è un opera ampia, matura e molto articolata. Riuscire a trarne un film rispettoso dell'opera originale sarà abbastanza arduo (anche se il trailer fa ben sperare)

Marcus,buttati subito sul fumetto. E' la pietra angolare del fumetto supereroistico ;)
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 22/7/2008, 19:38




bellissime! per acquistarle aspettate un paio di mesetti.
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 16:03
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Fanboy @ 22/7/2008, 19:12)
E' già stata annunciata la seconda serie di questa linea che comprende Dr. Manhattan, The Comedian, Classic Nite Owl, Classic Silk.

Credo siano uscite le foto su internet poco fa... LINK

CITAZIONE (Fanboy @ 22/7/2008, 19:12)
Per quanto riguarda il film sono abbastanza preoccupato. Il fumetto è un opera ampia, matura e molto articolata. Riuscire a trarne un film rispettoso dell'opera originale sarà abbastanza arduo (anche se il trailer fa ben sperare)

Come non quotarti ! D'altro canto però, penso che dobbiamo essere clementi con Snyder e col risultato finale, proprio perchè è difficile rispettare l'impronta generale dell'opera.
Che ce la stanno mettendo tutta si vede; hanno dichiarato ai fan, che il film rientrerà nelle 3 ore, in versione theatrical e oltrepasserà le 4 in extended. A me sembra un ottimo modo, per riuscire a trattare bene la storia.

CITAZIONE (Fanboy @ 22/7/2008, 19:12)
Marcus,buttati subito sul fumetto. E' la pietra angolare del fumetto supereroistico ;)

Marcus ascolta questo buon uomo, e buttati subito a leggere Watchmen, vedrai resterai spiazzato come lo sono stato io, a mio tempo.
 
Top
4 replies since 22/7/2008, 16:59   86 views
  Share