Batman The Dark Night by Mattel !

« Older   Newer »
  Share  
bigdrugo
view post Posted on 21/7/2008, 11:17




Foto

prezzi contenuti ...
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 21/7/2008, 11:51




vedi che quasi quasi.... la batmobile e il batbod ci scappano anche così, chi s'accontenta gode
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 21/7/2008, 11:54




si, poi ci sono le solite cavolate tipo batman con costumi improponibili... quello giallo!!! AHAHAHAHA bat-ape!
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 21/7/2008, 12:17




si quelli mi sono sempre chiesto perchè esistessero, io da piccolo avevo una collezione di batman tutti diversi e gia allora mi stavano sulle balle, ne avevo blu, gialli, oppure neri con i fulmini sulla tuta, arancione e uno addirittura bianco!!


porca miseria avevo anche la batmobile e ora ho perso tutto! chissa dove sono! mi è rimasta solo questa foto
image
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 21/7/2008, 14:11




la risposta è semplice ! devono venderne il più possibile e così realizzano + batman
 
Top
Fanboy
view post Posted on 21/7/2008, 15:41




Beh, non male. Il guaio è che, dalle mie parti, i negozi di giocattoli hanno pochissime scorte di action figure.
Per fare un esempio quelle di Hulk (che però non erano mattel) da noi non si sono neanche viste.
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 21/7/2008, 22:03




Allora oggi per negozi non ne ho vista neanche una! ma come si fa a 2 gg dal film a non averne ?!?!

quelle di hulk invece le ho viste in 2 negozi. devo dire che abominio è fatto decisamente bene per essere rivolto ad un pubblico di piccoli
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 21/7/2008, 22:41




appena riesco faccio un salto da toys'r us a vedere se cè qualcosa, dovrebbe... speriamo abbiano la batmobile, l'ho vista in vetrina in un solo negozio di giocattoli ma non c'era il prezzo e mi vergognavo a entrare a chiedere
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 29/7/2008, 11:33




la lamborghini è un po fantasiosa..... ma il joker grande non sembrava male!
 
Top
Fanboy
view post Posted on 29/7/2008, 16:43




Qui a Spezia trovare i giochi mattel legati a Dark Knight è più complicato che trovare il sacro graal.
Qualche negozio ha fatto rifornimento ma è già stato tutto spazzolato via. Complimenti allo spirito imprenditoriale di grossisti e negozianti che per rifornirsi aspettano settembre (solo due mesi dopo l'uscita del film).
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 11/10/2008, 19:15




ieri nel carrefour vicino a casa mia ho visto per la prima volta questi personaggi della mattel.... passi batman e le sue 20 versioni e colori... ma joker è proprio brutto.... è mooooooolto più vicino al joker della serie animata anni 90 che al joker di the dark knight
orribile
 
Top
11 replies since 21/7/2008, 11:17   192 views
  Share