L'incredibile Hulk preziosi collection

« Older   Newer »
  Share  
Fanboy
view post Posted on 30/6/2008, 22:50




Mi costa ammetterlo ma gli ammenicoli tipo sorpresine Kinder, soprattutto se a tema supereroistico, piacciono un bel po'.
Con l'uscita del film "L'incredibile Hulk" la preziosi ha proposto in edicola il relativo album. La parte interessante è che è possibile acquistare delle bustine (al prezzo di 1,90) nelle quali oltre le classiche figurine è inclusa una statuina di Hulk.
Ce ne sono cinque in tutto, quattro di Hulk in varie pose e una di Abominio (quindi in quanto a varietà lasciano un po' a desiderare ma non è che avessero molte alternative).
La qualità delle statuine è altalenante. Si va dall'accettabile di qualche hulk all'abominio che, scusate il gioco di parole, veramente abominevole. Insomma, la qualità non è eccelsa ma me le sono accapparrate tutte lo stesso :lol:

Scusate la qualità della foto
image

La foto dell'iniziativa in cui piccoli piccoli si vedono i personaggi
image
 
Top
superhero78
view post Posted on 1/7/2008, 12:11




bella. Sembra fatta molto bene. non conoscevo questa uscita.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 1/7/2008, 17:11




Sono andato oggi in edicola e ne ho presi 5 pacchetti, sfiga vuole che ne ho trovati tre uguali, però almeno ne ho 3 diversi, fanboy da come ne parlavi sembravano fatti non granchè bene e invece io li trovo molto belli e molto dettagliati, gli occhi e la bocca sono dipinti molto bene! son belli, sarebbe simpatico averli tutti

retifico! ne ho trovato solo uno doppio, solo che a prima vista 2 modelli sono molto simili e li avevo presi per lo stesso tipo, cos' su 5 pacchetti ne ho trovati 4 diversi quindi gli hulk ce li ho gai tutti! buono!
mi manca solo abominio

Edited by Marcus vega - 1/7/2008, 19:38
 
Top
Fanboy
view post Posted on 3/7/2008, 10:59




Bene, bene. Vedo che anche a te questo genere di prodotto piace. E poi che goduria prendersi le bustine e tornare a spachettare come da piccoli :lol: .
Anche a me ne manca uno ma è uno degli Hulk.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 3/7/2008, 17:54




a me manca abominio cavolo ma ho 2 tipi di hulk doppi... quale ti manca? dei 4 in foto?
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/7/2008, 18:51




azz... devo andare in edicola!!!

raga ne prendo anche io 5 pacchetti... poi scambiamo i doppioni !
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 3/7/2008, 19:40




grande drugo! se trovi 2 abominio mi prenoto per uno scambio!
ora ho 7 hulk
 
Top
Fanboy
view post Posted on 3/7/2008, 22:52




Contrordine. Collezione finita. Avevo preso l'Hulk dritto come un soldatino per quello con braccia e gambe leggermente discoste (come se stesse facendo un passo) per la stessa miniatura (Hulk soldatino e Hulk primo passo sono molto simili, è facilissimo prenderli per la medesima miniatura).Di doppio ho Hulk soldatino.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 3/7/2008, 22:55




prorpio come mi ero sbagliato io che credevo di avere 3 doppi e invece 2 erano diversi e li avevo tutti,
ma a prima vista non me ne ero accorto neanche io!
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 4/7/2008, 08:19




quindi avete finito le collezioni ?!
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 4/7/2008, 17:21




Io ho tutti gli hulk ma non ho abominio, e dato che me ne manca solo uno non ne compro più perchè so già che per trovarne uno devo comprare 60mila pacchetti e mi parte un capitale

EDIT:
Ho verniciato le basi di nero... ora sembrano più serie
image

Edited by Marcus vega - 6/7/2008, 15:00
 
Top
11 replies since 30/6/2008, 22:50   111 views
  Share