Il cavaliere oscuro [AF]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2008, 14:59
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


13 Inch Collector The Joker action figure
Scheda Sisco78
Prezzo : 64.90 euro

image

13 Inch Collector Batman
Scheda Sisco78
Prezzo : 64 euro

image
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 08:29
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


NOTIZIA LINK: Tutto esaurito per le action figure di Joker

Hanno registrato il tutto esaurito in poche ore le action figure in edizione limitata di Joker vendute a New York. Ecco poi le immagini di una dettagliata statuetta da collezione del Cavaliere Oscuro...

image image image

Certo che i newyorkesi so strani ! Ci sono i busti e le statue del Joker che a questa gli danno una pista ! :wacko: :blink:

Questo invece spettacolare.

image image image

image image
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 21/5/2008, 10:58




sembra proprio uguale !!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 07:28
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 21/5/2008, 11:58)
sembra proprio uguale !!!

Questa allora ti lascerà esterrefatto. Mi pareva strano che per un Batman iperfedele al film, non facessero una controparte del Joker di Ledger.

Ladyes and gentleman... THE JOKER.

image

image image image

image image image

Per altre foto dettagliate e specifiche: LINK
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 24/5/2008, 09:16




bellissimi!
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 9/7/2008, 23:51




ma stavo pensando.... come mai è pieno di action figure di batman e di joker ma nessuna di duefacce? eppure anche lui ha la sua importanza, e se non la fanno adesso non possono mica aspettare che esca il prossimo film.... bisogna battere il ferro fincè è caldo... duefacce è un personaggio molto atteso come il joker
 
Top
Fanboy
view post Posted on 10/7/2008, 09:35




CITAZIONE (Marcus vega @ 10/7/2008, 00:51)
ma stavo pensando.... come mai è pieno di action figure di batman e di joker ma nessuna di duefacce? eppure anche lui ha la sua importanza, e se non la fanno adesso non possono mica aspettare che esca il prossimo film.... bisogna battere il ferro fincè è caldo... duefacce è un personaggio molto atteso come il joker

Hai ragione. Ti posso assicurare però che l'action figure da "supermercato" (realizzate da mattel se non sbaglio) di duefacce esiste. Tempo fa vidi su internet la foto della serie completa e c'era anche quella di Dent a cui avevano oscurato il volto per non rivelare la sorpresa.
Immagino che verranno realizzate busti e statue Twoface. Probabilmente non sono state ancora presentate per preservare l'alone di mistero che la produzione del film ha riservato al personaggio. A pochissimi giorni dall'uscita del film non si è ancora visto granchè ( a parte qualche fake).
Sono davvero curioso visto che il personaggio, oltre ad essere un classico villain di batman, ha grandissime potenzialità.
Ha pensarci bene non è ancora stato presentato nulla dello spaventapasseri che dovrebbe tornare anche in questa pellicola.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 22/7/2008, 22:56




la zia della mia ragazza domani va a newyork.... beata lei...

e io furbo....

le ho dato 60 euro e le ho detto di cercarmi l'action figure di joker e prendermene 4 o 5 o cmq tutte quelle che riesce a prendere con quei soldi!! se me le trova
me ne tengo una o 2 e il resto le vendo.... vedete, penso anche a voi, se qualcuno è interessato...

ora bisogna solo sperare che le trovi, ma gli ho detto, piuttosto fai come il film "una promessa è una promessa" ma trovali!!!
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 23/7/2008, 07:43




Allora aspettiamo la zia!

cmq grissom nel topic delle AF dedicate a batman fatte dalla mattel si vede l'af di due facce.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 07:41
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 23/7/2008, 08:43)
cmq grissom nel topic delle AF dedicate a batman fatte dalla mattel si vede l'af di due facce.

Hai MP. ^_^

Ragazzi sul sito di sisco78 sono disponibili i primi pezzi, e già un paio sono andati esauriti !

DISPONIBILI:
Il busto di Joker, quello da 15 cm, a 60 euro.
Il busto di Batman, quello da 16 cm, a 50 euro.

ESAURITI:
13 Inch Collector The Joker, è l' AF di Joker tutta snodata alta 32 cm. Il più bello praticamente.
The Joker Statue, la statua con la carta gigante sotto.

Tutti gli altri diventeranno disponibili entro la fine dell'anno, più o meno...
 
Top
thecage
view post Posted on 2/8/2008, 09:21




CITAZIONE (Marcus vega @ 22/7/2008, 23:56)
la zia della mia ragazza domani va a newyork.... beata lei...

e io furbo....

le ho dato 60 euro e le ho detto di cercarmi l'action figure di joker e prendermene 4 o 5 o cmq tutte quelle che riesce a prendere con quei soldi!! se me le trova
me ne tengo una o 2 e il resto le vendo.... vedete, penso anche a voi, se qualcuno è interessato...

ora bisogna solo sperare che le trovi, ma gli ho detto, piuttosto fai come il film "una promessa è una promessa" ma trovali!!!

dici che si trovano ancora ? a Ny vado a settembre
 
Top
superhero78
view post Posted on 2/8/2008, 14:20




Si le avevo visti da Sisco volevo prendere qualcosa ma ho avuto altre spese aspetto adesso le prossime uscite. Cmq tutte belle le AF e le statue tratte dal CAVALERE OSCURO.

Ciao Thecage quando torni da New York poi mi dai qualche dritta su bei negozi di statue e Af dove poter andare. Perche' io se tutto va bene ci dovrei andare a Gennaio.
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 3/8/2008, 16:17




se volete un consiglio, (e saprete il perchè a breve) aspettate settembre per fare acquisti. ;)

grissom. l'af di 2 facce si vede nel video ...
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 09:10
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (bigdrugo @ 3/8/2008, 17:17)
se volete un consiglio, (e saprete il perchè a breve) aspettate settembre per fare acquisti. ;)

grissom. l'af di 2 facce si vede nel video ...

Comunque vada devo farlo per forza a settembre... :P

SPOILER (click to view)
Abbassamento di prezzi o uscite nuove migliori ?


Ah è nel video, ok vado a vedere ! :P
 
Top
thecage
view post Posted on 4/8/2008, 10:17




al mio ritorno vi farò sapere e porterò un bel photoreport in omaggio :P
 
Top
16 replies since 18/4/2008, 14:59   374 views
  Share