Il cavaliere oscuro [Busti e statue]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2008, 14:56
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


The Joker bust
Scheda Sisco78
Prezzo : 46.90 euro

image

The Joker Statue
Scheda Sisco78
Prezzo : 114.00 euro

image

Batman Statue
Scheda Sisco78
Prezzo : 114 euro

image

The Dark Knight Batman Vinyl Statue By Kotobukiya
Scheda Toynewsi
Prezzo : 125 dollari

image
(Altre foto nel link della scheda)

Edited by Grissom_85 - 30/4/2008, 09:26
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 9/5/2008, 11:05




leggete QUA
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 16/6/2008, 11:32




So già che sarà dura trovare queste action figure, soprattutto ad un prezzo decente,
sul fatto che col tempo diventi uyn oggetto di culto non saprei, è vero che è stato l'ultima interpretazione di heath ledger, ma è anche vero che le action figure del corvo pur avendo la stessa storia non è che siano così oggetti di culto...
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 07:59
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


image

Oggetto di culto secondo me non lo diventano. Al massimo, diventano famose e molto ricercate, tra la comunità di appassionati come noi.

Esempio: mi compro il busto di Joker, poi dopo qualche anno me lo vendo, e trovo un acquirente quasi subito.

E comunque tra busti e statue, li da disponibili Sisco, tra luglio e settembre. Un 40 euro per il busto del Joker, ce li spendo sicuro ragazzi.

...intanto guardate qua che roba... :P

image
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 28/6/2008, 12:06




Certo che fare il busto del joker di heath ledger con come base una lapide non è il massimo dell'allegria, però dà quel senso ancora più profondo e significativo...


EDIT: e cmq raga, qui si sta parlando di un busto da solo poco più di 4 pollici! cioè massimo massimo 12 cm... io ho sempre un metro sulla scrivania per fare tutte le considerazioni delle varie action che vedo in internet, e se guardate, un busto così piccolo 49 euro è una vera assurdtà! cavolo è troppo per quelle dimensioni, doveva esere almeno alto minimo minimo 20cm! ma 12 cm fa ridere, non esiste dai

Edited by Marcus vega - 28/6/2008, 19:47
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 29/6/2008, 18:58




sicuramente il prezzo è aumentato vista la morte dell'attore.. se ne approfittano sempre.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 2/7/2008, 17:44




non credo... tutti i busti di qualsiasi personaggio costano 49, anche 59 a volte 39....
non dico siano brutti
dovrebbero solo farli un po più grandini
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 09:08
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Marcus vega @ 28/6/2008, 13:06)
EDIT: e cmq raga, qui si sta parlando di un busto da solo poco più di 4 pollici! cioè massimo massimo 12 cm... io ho sempre un metro sulla scrivania per fare tutte le considerazioni delle varie action che vedo in internet, e se guardate, un busto così piccolo 49 euro è una vera assurdtà! cavolo è troppo per quelle dimensioni, doveva esere almeno alto minimo minimo 20cm! ma 12 cm fa ridere, non esiste dai

Non lo avevo notato, ti ringrazio per averlo postato pubblicamente ! :o:

Diciamo che io amo le cose piccole, che non danno troppo nell'occhio e lasciano spazio per altro, senza prendere tutto lo scaffale... però in effetti 12 cm è da valutare...

Ci sarebbe anche un altro busto, ecco qui la SCHEDA SISCO

E' alto 25 cm, ma non mi piace molto la faccia, e non ha le braccia e le carte... mi sembra più fedele al film l'altro... voi che dite ? :unsure:

image image
 
Top
Fanboy
view post Posted on 3/7/2008, 10:55




Effetivamente la mancanza di braccia (cosa abbastanza comune nei busti) la rende meno appettibile ai miei gusti.
Certo che la qualità della scultura sembra pazzesca. A giudicare dalla foto la resa della pelle del viso è perfetta. veramente notevole.
 
Top
superhero78
view post Posted on 3/7/2008, 13:56




A me ragazzi piace piu' quest'ultimo , pazzeschi i particolari, il viso la cravatta ecc.. bello davvero poi'.. questione di gusti personali.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 3/7/2008, 17:52




come posizione è più bello quello piccolo, per via delle braccia e delle carte, ma come dimensione questo ne vale sicuramente lpiù la pena
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 16:20
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Okkey ragazzi, ripiego sul primo... le dimensioni non sono un problema, e mi piace di più... lo vedo un pò più simile all originale, per quanto riguarda il trucco.

image
 
Top
Fanboy
view post Posted on 22/7/2008, 18:22




Il merchandising di questo film è veramente notevole, è tutto bello.
Voi però cosa acquisterete.
Io sono ancora indeciso.Opterei per la statua dl joker ma è un po' costosa, forse è meglio il busto.Boh!
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 22/7/2008, 19:39




sto vedendo per la bat-pod-
 
Top
superhero78
view post Posted on 23/7/2008, 13:17




Io vado per il mini busto di JOKER mi piace troppo
 
Top
17 replies since 18/4/2008, 14:56   419 views
  Share