Cinema e Fumetti..., le vostre rece e i vostri commenti !

« Older   Newer »
  Share  
Marcus vega
view post Posted on 24/7/2008, 17:33




senza spoilerarmi niente, bolevo solo sapere, ma due faccie ha una parte importante? oppure compare 5 secondi?
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 24/7/2008, 17:40




Diciamo che Harvey Dent è il protagonista del film e Batman e Joker se lo contengono. Due Facce ha un ruolo importante ma breve. Dalle sue azioni dipende il destino di molti.
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 25/7/2008, 23:56




Ok visto.... Si i è piaciuto, ho solo qualche leggero amaro in bocca... dettagli per carità.

però forse causa le troppe aspettative mi aspettavo un joker con una parlata più carismatica, invece parla abbastanza normalmente... però giannini cmq molto bravo, ricorda un sacco il padre

Il doppiaggio di santamaria è da galera... orrendo, non seguiva minimamente le espressioni del volto di bale...

poi mi aspettavo che il batpod fosse un veicolo a se... quando la batmobile si è trasformata sono rimasto un po basito... poi l'evoluzione che si fa col batpod contro il muro per girarsi era evitabilissima....

e anche gli occhi blu con la vista sonar attraverso i cellulari si poteva evitare in pieno...

per il resto niente da dire... un FILMONE!!

il joker mi è piaciuto un sacco quando usciva dall'ospedale con quella camminata assurda! scassare...
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 26/7/2008, 07:23




marcus non hai scritto nulla di particolarmente esplicito, però è sempre meglio mettere gli spoiler per descrivere scene del film.

Per il JOker bisogna sentirlo in originale.

a me gli
SPOILER (click to view)
schermi negli occhi per il sonar mi sono piaciuti. è stata una bella idea. anche io come te me lo aspettavo a parte il batpod. ma vabene anche così. Si la giravolta a parete si poteva evitare ma gliela perdoniamo
visto che si tratta di filmone !
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 26/7/2008, 09:47




si scusa drugo non sapevo come si faceva quel trucchetto, ma non credevo di spoilerare molto con quei dettagli, cioè, si sapevano gia da prima di vedre il film, a parte il bat pod in effetti
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 28/7/2008, 08:54




no problem. ;)
 
Top
bigdrugo
view post Posted on 24/8/2008, 11:09




THE DARK NIGHT LO SCRIPT - pdf
 
Top
21 replies since 2/5/2007, 18:00   162 views
  Share