Domanda da inesperto in materia

« Older   Newer »
  Share  
Morrigan75
view post Posted on 11/5/2009, 23:16




Dopo aver riempito completamente 3 vetrine ikea di AF, da un paio d'anni a questa parte mi sono dato alla pazza gioia con le statue. Ho già messo nel sacco un bel pò di esemplari, anche se questo ultimo bowen mi ha fatto davvero innamorare.

Quante possibilità ci sono che non riesca a beccare questo gioiellino su e-bay e che vada esaurito ? (Intendo con la storia delle pre-vendite)

image

Il mio dubbio è appunto di non riuscire ad aggiudicarmelo su e-bay come ho sempre fatto per acquistare statue o busti bowen etc...

La cosa che mi secca è pagare 300 euro circa in anticipo per una statua che uscirà a febbraio 2010, ho letto bene ? :(

Grazie in anticipo!
 
Top
educatore75
view post Posted on 11/5/2009, 23:20




su ebay prima o poi lo trovi stai tranquillo non so a che prezzo ma lo trovi.
 
Top
75tosh
view post Posted on 11/5/2009, 23:28




su sideshow la puoi pre ordinare adesso e pagarla solo al momento della spedizione.e tutto piu' semplice e sicuro.
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 23:31
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


300 euro di caparra?ma dove la vuoi pre ordinare?se la prendi da sisco devi dare solo il 20% del totale quindi un 70 euro e poi il resto quando la statua gli arriva in negozio.compra da sisco che è uno fidato;)
http://www.sisco78dvd.com/store/view_produ...uct=BOWU7571167
 
Contacts  Top
unclecreepy
view post Posted on 12/5/2009, 08:17




scusa ma fumetterie nella tua citta' nn ce ne sono???
anticipi sui preorder io nn ne ho mai dati...cmq credo ke nn sara' poi tantocomplicato trovarla su ebay.com...ma nn so se risparmierai...
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 11:37
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


non tutte le fumetterie prendono le statue.quella a barletta ha massimo delle action figure e qualche gashapon perchè è scorzissimo!pensi davvero che prenderebbe una statua da 400 euro senza un sostanzioso anticipo? :D
 
Contacts  Top
xclik
view post Posted on 12/5/2009, 12:32




Io personalmente da sisco ho sempre acquistato sempre senza alcun anticipo...
Ritengo Francesco una persona assolutamente corretta ed affidabile.
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 12:49
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


ma molto probabilmente sei di roma.sulle ordinazioni on-line devi per forza lasciare la caparra del 20% per il pre-order.
 
Contacts  Top
ivano78
view post Posted on 12/5/2009, 13:05




Secondo me su Ebay si trovera.

L'unico problema è che questa volta non è cosi sicuro il risparmio, nel senso che su ebay la si troverà a meno di 300 euro, ma essendo una statua abbastanza pesante, tra trasporto e dogana forse i 300 Euro "italiani" non sono male....
 
Top
75tosh
view post Posted on 12/5/2009, 13:40




io sinceramente ho sempre acquistato da sisco (a parte che adesso ci conosciamo) e nn ho mai pagato un centesimo di caparra e mi e anche capitato spesso di cancellargli degli ordini.
 
Top
educatore75
view post Posted on 12/5/2009, 14:09




tosh forse entra mio cognato nel forum collezionista emergente :lol: :lol: :lol:
 
Top
75tosh
view post Posted on 12/5/2009, 14:14




lo accoglieremo con i dovuti onori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
digli di publicare qualche foto.
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 12/5/2009, 16:29




Grazie per le risposte, sono più fiducioso adesso :)
 
Top
inkandtemp
view post Posted on 12/5/2009, 17:16




...secondo me non dovresti avere problemi, ne se Ebay, ne eventualmente in Fumetteria....benche' sia un pezzo un po' costoso credo che molti negozi la ordineranno....
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 12/5/2009, 17:26




CITAZIONE
...secondo me non dovresti avere problemi, ne se Ebay, ne eventualmente in Fumetteria....benche' sia un pezzo un po' costoso credo che molti negozi la ordineranno....

dotto' tu qnti ne prendi???
io lo voglio rosso... :D :D :D
 
Top
22 replies since 11/5/2009, 23:16   247 views
  Share