Predator cinemaquette toynami

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 18/5/2009, 18:26




mostro diciamo che non voglio tradire le mie premium format ok?? :D :D
grazie per tutte le info.

posso dirti una cosa hai pezzi incredibili la testa di alien e predator su tutti per me grande!!

 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 18/5/2009, 19:19




CITAZIONE (ivano78 @ 18/5/2009, 19:19)
Anche io vista dal vivo da SISCO!!! e confermo!!

Da spavento vero!!!

Non ho visto le altre, ma posso per ora dire che anche per me è la più bella.

Se le ritrovo vi posto qualche altra foto che trovai tempo fa e che confermano lo splendore....

VAI SU WWW.CINEMAQUETTE.COM

CITAZIONE (mostro schifoso @ 18/5/2009, 19:20)
devi procurarti un piede di porco...e un' auto veloce... :lol:

QUASI QUASI <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 18/5/2009, 19:29




a me a parte predator e alien ke sono fatte benissimo (ma odio i prsonaggi e qndi nn le comprerei mai)...le altre fanno skifo...sopratutto quelle "realistike"
nn si possono guardare...ma ke so quei capelli "sintetici" blhaaaa...mha ke ci trovate nin zo'
molto meglio le premium format...

Edited by unclecreepy - 18/5/2009, 21:21
 
Top
stef2779
view post Posted on 19/5/2009, 00:03




la nuova uscita Cinemaquette sarà "il Padrino" ed a giudicare dalle foto sarà impressionante... la Toynami nella realizzazione di volti umani usa il lattice (che al tatto da l'impressione della pelle) e capelli veri (alcuni dicono che siano veri ... ma il dubbio che siano sintetici è lecito).
Non voglio sbagliare ma nella confezione saranno presenti anche dei trucchi per rendere ancora piu' reale il personaggio.
L'unica Cinemaquette che ho avuto sin'ora è stata l'Endoskeleton (T-800), davvero bella...peccato per il fatto che potevano curare meglio la qualità costruttiva di alcune parti visto che si tratta di una statua da 1.500 euro.
Concordo con chi ritiene il Predator la CM piu' bella...saro' anche di parte perchè si tratta di uno tra i miei personaggi preferiti ma a giudicare da foto e video è davvero paurosa oltre ad essere sicuramente superiore alla maquette della Sideshow, con tutto il rispetto per quest'ultima ovviamente
 
Top
18 replies since 18/5/2009, 15:29   197 views
  Share