E' ARRIVATO ARNOLD, TERMINATOR T800 PF 1/4 EXCLUSIVE

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 19:56




non e' un opinione carina io mi son sentito considerato un esibizionista e un buffone e sicccome non lo sono ci son rimasto male ma vebbene lo stesso a posto tranquillo

amici ccome prima :) :) :)
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 19:57




CITAZIONE (educatore75 @ 17/5/2009, 20:44)
rispetto la bella opinione che hai di me spawn...
ma sarei ripetitivo se dicessi la stessa cosa sempre alla stessa persona, no ad un nuovo arrivato e' un modo anche per accoglierlo secondo me.

dante hai una collezione che vista cosi' smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano??? complimentoni

si,ho postato le 2 foto (volanti) fatte a quelle vetrine perche' sono le uniche venute decenti,l'altro mobile ha i vetri scuri e le foto vengono uno schifo;poi devo riordinarle un po' xche' sono tutte ammassate una davanti all'altra,vedi black cat e rogue. :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
spawn75
view post Posted on 17/5/2009, 20:00




CITAZIONE (educatore75 @ 17/5/2009, 20:56)
non e' un opinione carina io mi son sentito considerato un esibizionista e un buffone e sicccome non lo sono ci son rimasto male ma vebbene lo stesso a posto tranquillo

amici ccome prima :) :) :)

infatti ho detto che non ti considero un buffone...
non volevo certo offenderti!
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 20:02




CITAZIONE
dante hai una collezione che vista cosi' smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano???

scusa edu... ma k signiiifiiiiiik???ke signifika?nn ho kapito il senso...sopratutto la parte smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano???...ke cosa mancano???e sopratuttuo ki l'ha detto???????

CITAZIONE
si,ho postato le 2 foto (volanti) fatte a quelle vetrine perche' sono le uniche venute decenti,l'altro mobile ha i vetri scuri e le foto vengono uno schifo;poi devo riordinarle un po' xche' sono tutte ammassate una davanti all'altra,vedi black cat e rogue.

si...allora aspettiamo...magari intanto c puoi fare un pikkolo elenco...m hai incuriosito...ke vuoi fa'qndo ho visto lobo...
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 20:02




sarei curioso di sapere cos altro hai..... cosi' posso darti un bel voto da 1 a 10 ;) ;) ;)
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 20:02




ps...aridaglie' col vinello... :D :D
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 20:06




edu nn hai risposto alla mia domanda...

CITAZIONE
CITAZIONEdante hai una collezione che vista cosi' smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano???

scusa edu... ma k signiiifiiiiiik???ke signifika?nn ho kapito il senso...sopratutto la parte smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano???...ke cosa mancano???e sopratuttuo ki l'ha detto???????

 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 20:36




dante ha scritto che per ora a messo solo queste foto ma ha altre statue da farci vedere questo era il senso
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 20:51




si...ma l'ha scritto dopo ke tu hai scritto
CITAZIONE
CITAZIONEdante hai una collezione che vista cosi' smbra eccezionale tutti bei pezzi e dici che ne mancano???

...

ehiii
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 21:00




amico mio il vinello lo bevi tu ;) ;) ;) il riferimento e' alle prime 5 righe di questo topic
senti una cosa ma perche' non fai un fotoalbum dei tuoi pezzi completo??
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 17/5/2009, 21:09




CITAZIONE
amico mio il vinello lo bevi tu il riferimento e' alle prime 5 righe di questo topic

azz hai ragione...sorry :D :lol: ...ki va con lo zoppo...

CITAZIONE
senti una cosa ma perche' non fai un fotoalbum dei tuoi pezzi completo??

ma io???? se po ffa' brav brav
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 21:10




DANTE ma quando me lo fai il commento??? :D :D :D :D
 
Top
DANTESTEY72
view post Posted on 17/5/2009, 21:48




detto e fatto!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
educatore75
view post Posted on 17/5/2009, 21:51




mitico
 
Top
72 replies since 17/5/2009, 15:32   665 views
  Share