SPEEDER BIKE E SCOUT TROOPER PREMIUM FORMAT

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 14/5/2009, 16:56




ma quado avete cambiato discorso se io e' un pomeriggio che parlo di speederbike

rileggetevi tutto il topic
 
Top
75tosh
view post Posted on 14/5/2009, 17:00




CITAZIONE (educatore75 @ 14/5/2009, 17:48)
ma che c'entra testazza se parlavamo di speederbike tu mi hai scritto lo puoi prendere in asta non sale molto e sarei tonto io, tu dai i numeri!!!!!

hai ragione tu :B): :B):
passo e chiudo ho una cresima a dopo

mi riferivo all'asta di bob fett,minkia sei duro!!!!!
cmq lasciamo perdere

CITAZIONE (puni89 @ 14/5/2009, 17:50)
CITAZIONE (75tosh @ 14/5/2009, 12:54)
Fino a che le ns mogli nn ci cacciano a calci in culo da casa,oramai manca poco.cmq di star wars questa potrebbe essere veramente carina:nn conosco il personaggio ma la statua sembra bella.

http://cgi.ebay.it/Star-Wars-Boba-Fett-Sid...p3286.m63.l1177

guarda che ha ragione tosh...si riferiva all'asta su boba fett... -_-

puni spiegaglielo pure tu che nn capisce l'italiano :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 17:07
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (educatore75 @ 14/5/2009, 17:56)
ma quado avete cambiato discorso se io e' un pomeriggio che parlo di speederbike

rileggetevi tutto il topic

sì,ma lui ha fatto un intervento su quell'asta di boba fett(andando OT) e ha continuato OT.uff :angry:
 
Contacts  Top
educatore75
view post Posted on 14/5/2009, 18:23




ok scusate sono io che sono rinco... perche' lavoro mentre seguo il forum

Scusa TOSH
 
Top
75tosh
view post Posted on 14/5/2009, 18:26




finalmenteeeee!!!!!cmq nn sarebbe male boba feet.
 
Top
educatore75
view post Posted on 14/5/2009, 18:30




Si lo so la statua e' notevole non so se hai visto i dettagli.....
ci penso... cmq ho trovato ancora a meno.
 
Top
75tosh
view post Posted on 14/5/2009, 18:45




Ti dico la verita' se io fossi un fans accanito come te di star wars avrei comperato prima tutte quelle della saga poi piano piano farei le altre,infatti io lo sto facendo con il sign.anelli,la mia trilogia preferita.
Hai la fortuna ke la sideshow in questi anni ha gia' fatto parecchi personaggi, sfruttala e prendili tutti avresti una collezzione al quanto unica, io al tuo posto l'avrei gia'completata.
 
Top
educatore75
view post Posted on 14/5/2009, 19:01




No tutte non le prenderei mai molte non mi piacciono.
Per adesso preferisco concentrarmi sulle marvel vorrei prendere thor e spiderman entrambe exclusive e hulk grigio, dopo diche' abbanono marvel per ripassare a star wars e prendere questi pezzi spider bike , boba fett, darth maul e tusken raider le altre non mi interessano.
Successivamente jason exclusive + le nuove uscite berserker e termnator
questa e' la mia tabella di marcia sino ad ora ho sempre rispettato la tabella :D :D :D :D
 
Top
75tosh
view post Posted on 14/5/2009, 19:08




Per hulk grigio l'unico problema sono i costi, un mio amico l'ha preso giorni fa l'ha pagato 1700 euro.purtroppo questo in europa nn si trova in 2 anni mai visto e dall'america i costi sono eccessivi.per thor te lo dissi all'epoca se lo volevi e tu hai rinunciato.l'ho spedito 10 giorni fa appena gli e'arrivato quel ragazzo mi ha chiamato ringraziandomi nn lo credeva cosi'bello.
 
Top
educatore75
view post Posted on 14/5/2009, 23:33




per hulk si prova l'impresa prima o poi ci riusciro'.
Per thor si e' vero quello che tu dici ma ho venduto una delle mie due attivita' adesso ho la poss economica prima no. Cmq se ti capita un thor exclusive fammelo sapere
 
Top
40 replies since 13/5/2009, 11:02   206 views
  Share