consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
75tosh
view post Posted on 10/5/2009, 11:21




CITAZIONE (unclecreepy @ 10/5/2009, 10:05)
mmm pekkato...ma cmq fossi in te...darei un okkiata anke a patient zero...
ma dimmi una cosa edu la premium format di robocop l'hai mai vista??esiste o me la son sognata?com'e'?e darth maul e boba fett?x un appassionato di star wars...

Il paziente zero nn deve assolutamente mancare,sara' uno spettacolo.robocop l'ho avuta per circa un anno in casa (infatti se vedi alcune foto publicate tempo fa la potrai notare) l'ho scambiata per arrivare ai kiss,nn mi entusiasmava piu'di tanto anche se fatta bene.ho appena preso su sideshow il T800 excl.avevo dei punti da scaricare mi e' venuta a costare spedita e sdoganata 180 euro.
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 11:31




ho un bambino in casa amici Pazient zero non mi sembra il caso , non sarebbe educativo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
75tosh
view post Posted on 10/5/2009, 11:36




Secondo il mio punto di vista,3 sono le statue da qui a natale ke nn devono assolutamente mancare a un collezzionista sideshow ke si rispetti:
A parte hellboy golden army ci sono,uruk-hai,il paziente zero e abomination.ovviamente excl.questo e il mio consiglio.
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 12:08




grazie per il consiglio ma prendo per buono solo uruk hai visto che el topic tra queste che hai citato era l'unica da me inserita
 
Top
75tosh
view post Posted on 10/5/2009, 12:11




ma hulk senza il suo acerrimo nemico e povero e poi stiamo parlando ke abomination sara'la premium format piu'grande creata sino a oggi.uno spettacolo praticamente,ho visto i trailer di produzione e veramente abominevole per quanto e bella.
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 12:17




e' piu' grande di hulk????

do per scontato che sia piu' grande intendo la base sai quanto misura??
 
Top
75tosh
view post Posted on 10/5/2009, 12:21




Su sideshow ci sono tutte le misure peso compreso.e piu'grande e soprattutto gia'molto costosa.se si prende su ebay.com le spese costeranno piu'della statua,io ho avuto la fortuna di preordinarla su sideshow a suo tempo,saranno solo 350 pezzi niente a ke vedere con the thing.
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 12:41




vedremo in futuro per il momento ho altre priorita'. Su abomination rientra sempre la mia considerazione statua vista in foto a dir poco spettacolare ma peronaggio che non mi trasmette emozioni, per emozioni intendo che una statua mi deve ricordare qualcosa guardandola o un film a cui sono strettamente legato o ad un fumetto che ho adorato da ragazzo o che adoro tutt oggi

ti faccio un esempio la gioconda e' considerato un capolavoro da molti, e' il quadro piu' famoso al mondo o cmq tra i primi. Tutti vanno al louvre per vederla io ci sono stato e a me fa letteralmente schifo invece se vedo un poster di darth vader mi soffermo a guardarlo sto che sto bestemmiando ma bisogna seguire le proprie emozioni quando si colleziona non solo il mercato o le quotazioni se poi si puo' combinare le due cose sarebbe la perfezione ma l'importante e' il primo punto il secondo e solo una conseguenza.
tu pensi che ho preso hulk e capitan america per il mercato?? no li ho presi perche' mi piacciono da impazzire , se costavano 20 euro cad e fossero stati ancora disp in sideshow li avrei presi cmq e ne sarei andato fiero.
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 10/5/2009, 12:47




azz...e' di un bel darth vader dipinto da leonardo??? :D
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 12:51




darth vader e' un mito ragazzi quale leonardo e leonardo
 
Top
75tosh
view post Posted on 10/5/2009, 12:53




Preferisco la gioconda a darth vader con tutta onesta'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
educatore75
view post Posted on 10/5/2009, 13:06




te ne intendi di donne!!!!
 
Top
26 replies since 8/5/2009, 01:03   212 views
  Share