Bowen:Hulk,Hulk,Hulk,Hulk e ancora Hulk!!!, maledetto bowen!!!

« Older   Newer »
  Share  
unclecreepy
view post Posted on 6/5/2009, 13:25




si ma il metodo di spedizione "sicuro" Tracciabile" come si kiama??
puni tu hai comprato parekkie statue dagli usa?
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 13:46
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


devi mettere l'assicurazione(assurance) sul pacco.su ebay c'è scritto sotto se è compresa o la paghi a parte e dipende sempre dal peso e dal prezzo(se non sbaglio).
dagli usa ho comprato una statua,una figure di spawn e vari volumi di fumetti e tutto mi è arrivato entro le 3 settimane e mi è convenuto abbastanza.
 
Contacts  Top
superhero78
view post Posted on 6/5/2009, 14:22




ma per il pagamento come funziona?? se non sbaglio solo pay-pal. io sinceramente non ho mai acquistato all'estero. Sul costo delle statue non so io a Gennaio mi trovavo a NY e vi posso assicurare che le ultime uscite constavano uguale, si risparmiava e a volte anche parecchio sulle statue più vecchiotte, tipo sotto L'Empire ho trovato una fumetteria enorme e super assortita, con una vetrina strapiena di statue a metà prezzo "americano" fra l'altro. infatti ho compratp li All Star Batman e robin che, in Italia e quasi introvabile ormai e ad un prezzo spaventoso circa 290€ io lho preso 99$ solo che ho fatto 1000 peripezzie per far entrare la scatola nella valigia :lol: :lol:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 6/5/2009, 18:46




CITAZIONE
devi mettere l'assicurazione(assurance) sul pacco.su ebay c'è scritto sotto se è compresa o la paghi a parte e dipende sempre dal peso e dal prezzo(se non sbaglio).
dagli usa ho comprato una statua,una figure di spawn e vari volumi di fumetti e tutto mi è arrivato entro le 3 settimane e mi è convenuto abbastanza.

si qsto lo sapevo,xo' spesso i metodi d spedizione cambiano da venditore a venditore,tipo "priority air mail","standard mail","signed for"quale si deve kiedere x andare sul sicuro e' quale e' tracciabile?

CITAZIONE
ma per il pagamento come funziona?? se non sbaglio solo pay-pal. io sinceramente non ho mai acquistato all'estero. Sul costo delle statue non so io a Gennaio mi trovavo a NY e vi posso assicurare che le ultime uscite constavano uguale, si risparmiava e a volte anche parecchio sulle statue più vecchiotte, tipo sotto L'Empire ho trovato una fumetteria enorme e super assortita, con una vetrina strapiena di statue a metà prezzo "americano" fra l'altro. infatti ho compratp li All Star Batman e robin che, in Italia e quasi introvabile ormai e ad un prezzo spaventoso circa 290€ io lho preso 99$ solo che ho fatto 1000 peripezzie per far entrare la scatola nella valigia

primo o poi me ne vado a vivere a NY
 
Top
educatore75
view post Posted on 7/5/2009, 11:49




Per pagare all'estero si devi usare paypal, qualcuno accetta bonifico internazionale ma non ti conviene con paypal sei piu' sicuro in caso non tio dovesse arrivare nulla ti rimborsa.

io ho preso quasi tutte le statue all'estero e posso garantirti che si risparmia parecchio risparmio almeno 150 euro a statua sulle premium format spedizione compresa, e chiaro che devi girare parecchio ma alla fine si trova l'affare. Considera che ho preso hulk verde ancora mi deve arrivare 600 euro in italia se lo trovi va da i 990 ai 1190.

preciso hulk 600 senza spese con le spese 750.

preso in inghilterra quindi no dogana!!!!
 
Top
superhero78
view post Posted on 7/5/2009, 14:05




Quindi ad esempio se devo acquistare in francia la Mary Jane che mi hai consigliato, sempre il conto pay-pal mi devo aprire vero?? il bonifico non è sicuro a quanto ho capito almeno per me che esco i soldi in anticipo.
 
Top
educatore75
view post Posted on 7/5/2009, 21:47




io farei paypal amico mio tanto e' gratuito la registrazione e' velocisssima identica a quella ebay. Una volta registrato ti passi i soldi dal conto corrente su paypal e sei operaativo.

altrimenti puoi collegare al conto paypal carta prepagata o carta di credito.
 
Top
spawn75
view post Posted on 7/5/2009, 23:12




confermo paypal rules!!!
 
Top
ivano78
view post Posted on 8/5/2009, 22:53




Confermo anche io Paypal. E' l'unico che ti garantisce sempre!

Per la spedizione, il top è UPS che costa un pochino di più, da non confondere però con il loro (USA) USPS, che sarebbe il United States Postal Service, una sorta di ns pacco celere che ha comunque il codice di tracciabilità e che a me è sempre arrivato, e anche con tempi non lunghissimi.

 
Top
75tosh
view post Posted on 8/5/2009, 23:12




Confermo paypal ma verifica sempre il livello di protezione del venditore,questa e la cosa piu'importante.te lo dice un venditore con 2300 feedback alle spalle.
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 11/5/2009, 23:03




Oggi, per un pacco proveniente dagli USA, contenente due statue di Hulk (Bowen), ho pagato 63 euro di oneri doganali.
 
Top
educatore75
view post Posted on 11/5/2009, 23:23




io e' da poco che compro in usa , pero' posso dirvi che se ve la sentite di rischiare con l'assicurazione e fate dichiarare l'oggetto molto meno di quanto lo avete comprato pagate poco e niente di dogana, monetine non arrivate a dieci euro

 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 23:27
Avatar

Lover

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Barletta

Status:


basta che la spesa totale non superi i 150 euro e non si paga la dogana.se superi si paga il 20% di dogana
 
Contacts  Top
educatore75
view post Posted on 12/5/2009, 00:39




questo non lo sapevo ho sempre fatto acquisti sopra le 300 euro le premium format costano ste cifre minimo.

non e' il 20% su freddy ho pagato 53 euro su 200 euro.

ho notato che qualsiasi statua compro sopra le 300 se faccio dichiarare 80 100 dollari pago non + di 10 euro di dogana
 
Top
75tosh
view post Posted on 12/5/2009, 01:35




CITAZIONE (puni89 @ 12/5/2009, 00:27)
basta che la spesa totale non superi i 150 euro e non si paga la dogana.se superi si paga il 20% di dogana

ti sbagli mi dispiace.la cifra dichiarata sul pacco nn deve superare i $50, superata questa cifra paghi il 20% dell'intero importo dichiarato + spese doganali.fidati sono 3 anni che compro e spedisco all'estero.oramai mi conoscono pure quelli del call center degli uffici doganali di milano :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
46 replies since 5/5/2009, 18:35   557 views
  Share