MY SIDESHOW COLLECTION

« Older   Newer »
  Share  
longheug
view post Posted on 20/4/2009, 10:07




ce lhai fatta benvenutp anche a te jason è tuo!
 
Top
educatore75
view post Posted on 20/4/2009, 10:27




ciao pippo 15 io non ho mai acquistato sul sito sideshow cmq penso convenga loro sulla spedizione ti calcolano anche la dogana, quindi praticamente sai gia' prima esattamente quanto paghi, mentre se compri su ebay in america sai la spedizione ma non sai mai esattamente quanto pagherai di dogana si rischia in pratica la legnata

ciao longheug ho perso jason perche' scadeva alle 4i notte
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/4/2009, 10:36




scusa se m'intrometto...
ho provato varie volte a comprare da sideshow,e nn mi conveniva,ma si trattava delle versioni regular e nn di exclusive
cmq...

se namor costa 264 $ devi aggiungere 55,64 $ x la spedizione in qnto pesa 17 lbs circa 7 kg...alla spedizione nn e' inclusa la dogana o iva...cioe' come dicono loro il vat...
puoi calcolare le spese di spedizione qua http://www.sideshowtoy.com/helpdesk/?p=140 il peso lo vedi nella descrizione della statua...

cmq 264+55,64=319,64 a cui devi aggiungere il 20% (credo) x la dogana e fanno???...circa 370 $ in euro 285...

qndi trattandosi della exclusive credo t convienga...ma in caso di normal no, visto ke in italia la prendi a 220...

devo dire ke in qsto caso la exclusive è giustificata,visto ke col tridente la statua rende effetivamente di +
 
Top
educatore75
view post Posted on 20/4/2009, 11:05




ok vedo che sei molto + informato ripeto io non ho mai comprato alla sideshow, per quanto riguardo la dogana mi ha detto tosh che alla sideshow la calcolano prima dell'acquisto nella spedizione quindi sai in anticipo la quota.

 
Top
unclecreepy
view post Posted on 20/4/2009, 11:07




no no figurati... sono info ke si torvano sul sito sideshow...
cmq credo ke kiedere a tosh sia la cosa migliore,in qnto lui ha esperienza diretta
 
Top
educatore75
view post Posted on 20/4/2009, 11:23




cmq a meno che non si vuole effettuare un preordine su statue appena uscite, conviene comprare negozi, fumetterie o ebay secondo me e non direttamente alla sideshow infatti io ho sempre fatto cosi'.
 
Top
75tosh
view post Posted on 20/4/2009, 13:46




e da 2 anni che compro sul sito sideshow e inoltre ho gia'parecchi pre-order,se volete comprare excl vi conviene esclusivamente da loro,le pagate di meno pur pagando in anticipo le spese doganali.quantomeno nn avrete brutte sorprese al loro arrivo.inoltre qualsiasi problema loro lo risolvono anche sostituendovi il prodotto,a me e'successo altre volte,l'unica nota dolente sono i tempi di consegna in genere un mese,x il resto comprate tranquilli.le regular conviene in negozio
 
Top
pippo15
view post Posted on 20/4/2009, 16:41




Grazie tantissimo ragazzi siete stati esaustivi.....vado di exclusive...
 
Top
xclik
view post Posted on 20/4/2009, 17:09




Volevo solo permettermi un paio di battute sulla risposta a dire il vero non molto gentile da parte tua.
La prima è che non ho mai detto di togliere il saio o la tunica ad anakin o a obi wan
ma semplicemente di abbassarne il cappuccio, che se a kenobi ci può stare per un fattore iconografico non altrettanto si può dire per Ani, cmq sul fattore estetica delle tue statue, essendo appunto tue puoi farci tutto quello che vuoi.
Per quanto riguarda Indiana, posso dirti di conoscere molto bene la statua.
Seppure non in mio possesso ho modo di vederla e maneggiarla quando mi pare, e ribadisco che la posa è rigida e neppure troppo confacente al personaggio.
Ma anche qui ognuno è libero di pensarla come vuole.
Pure le premium della cosa le conosco bene, io non sò esattamente quale tu abbia, per quanto ne so potresti averle tutte quante, ho espresso un mio parere che vuole solo dire che preferisco quella con la bocca aperta, decisamente iconograficamente piu corretta.
Sinceramente il numero di tiratura di un pezzo a me non fa ne caldo ne freddo, come piu volte ribadito, per quanto mi riguarda è la statua che mi interessa e se questa fosse tirata in 5 o 5000 esemplari a me poco me ne cala.
Di Logan riconfermo quanto detto, non metto in dubbio il fatto di essere realizzata al meglio ma è decisamente caricaturale e quanto tale a me non piace.
Concludo dicendoti una cosa molto semplice,
non invitare continuamente le persone a visionare la tua collezione e ad esprimerne un giudizio oltremodo sincero,
eviterai di sentire "bestemmie" come tu le chiami e magari rilassandoti potrai godere al meglio ciò che possiedi.
Stai sereno
 
Top
wolverine08
view post Posted on 23/4/2009, 20:01




CITAZIONE (educatore75 @ 23/4/2009, 20:55)
ciao wolveriine io non ho mai offeso nessuno ho solo risposto in maniera civile ad alcune critiche facendo notare su cosa ero d'accordo e su cosa non lo ero.
grazie per il commento

Oddio prendere in giro una persona nn mi sembra nn offensivo,riguarda quello ke hai scritto all'ultimo su obi wan e sugli ovetti kinder e vedrai.
 
Top
educatore75
view post Posted on 23/4/2009, 20:12




e' un modo allegro e scherzoso che ho di fare con tutti, con i miei amici faccio sempre cosi', ma come vedi non sono stato capito da nessuno nel forum, ma va bene cosi' per me non ci sono problemi

novamente benvenuto nel forum
 
Top
educatore75
view post Posted on 24/4/2009, 16:44




ultimo pezzo inserito

frodo beggins
 
Top
wolverine08
view post Posted on 24/4/2009, 17:34




CITAZIONE (educatore75 @ 24/4/2009, 17:44)
ultimo pezzo inserito

frodo beggins

Abbiamo capito,abbiamo capito ke hai aggiunto un'altro pezzo,nn c'e bisogno ke lo scrivi in 10 topic.la prox volta fai l'inserzione sul messaggero.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
educatore75
view post Posted on 24/4/2009, 20:09




si si ho mania di grandezza e che vado troppo fiero dei miei pezzi :D :D :D :D

sentii wolverine invece di parlare perche' non ci mostri i tuoi pezzi????
 
Top
wolverine08
view post Posted on 24/4/2009, 21:58




CITAZIONE (educatore75 @ 24/4/2009, 21:09)
si si ho mania di grandezza e che vado troppo fiero dei miei pezzi :D :D :D :D

sentii wolverine invece di parlare perche' non ci mostri i tuoi pezzi????

Se ti mostro qualche dico solo qualche mio pezzo,a te come minimo ti prende un infarto per l'invidia,percio'x adesso ti lascio vivere :lol: :P :D
 
Top
84 replies since 8/4/2009, 15:34   2893 views
  Share