MY SIDESHOW COLLECTION

« Older   Newer »
  Share  
educatore75
view post Posted on 11/4/2009, 20:49




A BREVE ALTRI PEZZI SPETTACOLARI.

BUONA PASQUA A TUTTI.
 
Top
educatore75
view post Posted on 15/4/2009, 17:39




ULTIMO PEZZO ARRIVATO LOGAN
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 15/4/2009, 19:59




bellissimo logan!!!
nn sai x qnto tempo c ho sbavato dietro...
il miglior logan...fino all'arrivo di quello attakus (spero)
 
Top
educatore75
view post Posted on 15/4/2009, 20:40




unlecreepy questo non ti sembra un pastore????? :lol: :lol:
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 15/4/2009, 20:47




:D :D qsto no!!!
ne qsto ne thor ne cap america...
gli altri si
...ovviamente sarei matto a non ammettere la bellezza di certi pezzi,anke se i vestiti in stoffa nn li preferisco...

bello cmq...

ma ho letto ke t e' arrivato fallato,ma ke difetto ha?
 
Top
educatore75
view post Posted on 15/4/2009, 21:25




le premium format tutte hanno le braccia sotto i vestiti incastrate e incollate all' altezza delle spalle questa mi e' arrivata con entrambe le braccia a penzoloni le teneva il giubbotto di logan.
questo era il problema le ho incollate e sistemate per bene, anche se sono uscito pazzo perche' per operare ho dovuto sfilare il giub e non e' facile e' molto stretto, diciamo che ho risolto ma e' sempre un pezzo ritoccato e questo mi da particolarente fastidio ho reclamato col venditore che si e' lavato le mani. feedback negativo ovviamente il minimo che potevo fare. Cmq pazienza ho tante premium format tutte perfette una prima o poi doveva capitare, la volevo rivendere perche' l'avevo presa inizialmente per questo motivo ma visto che ha questo problema (anche se adesso e' a posto) ma potrebbe cedere nuovamente nella spedizione ho deciso di tenerla anche perche' pensavo fosse piu' piccola e meno bella devo ammettere che e' una delle mie preferite al momento difettuccio a parte ciao
 
Top
longheug
view post Posted on 15/4/2009, 22:14




belle belle bell!
 
Top
educatore75
view post Posted on 16/4/2009, 10:09




ce ne sono di belle che ancora non sono riuscito a prendere....... ma ci riusciro' a breve almeno lo spero...
 
Top
75tosh
view post Posted on 16/4/2009, 11:09




CITAZIONE (educatore75 @ 16/4/2009, 11:09)
ce ne sono di belle che ancora non sono riuscito a prendere....... ma ci riusciro' a breve almeno lo spero...

vai amico mio,cosi' ti voglio duro e incazzato!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
educatore75
view post Posted on 18/4/2009, 12:27




no incazzato no

dicimamo deciso devo avere a tutti i costi alcuni pezzi per la mia collezione
adesso vediamo...
 
Top
xclik
view post Posted on 19/4/2009, 08:37




Ciao edu, ho raccolto con piacere il tuo invito a vedere la tua fotogallery, che dirti?....
complimenti!!! e permettimi un pizzico di invidia :angry:
mi hai pure invitato ad essere franco e sincero....
vediamo un po....
Il Logan, spiacente, ma non lo riesco ad apprezzare piu di tanto, il viso non mi convince e lo trovo molto lontano alle versioni del personaggio da me amato.
Lo trovo quasi caricaturale ma forse in foto non rende come dal vivo.
Anakin lo trovo bellissimo, ma il cappuccio del saio (devo dar ragione ad uncle...fa un po pastore, personalmente credo che se lo abbassassi il look finale ne guadagnerebbe parecchio.
Obi wan e darth sono molto belli ma il primo un po pastorello...lo è....scusami.
leia è il personaggio che a livello statue amo meno, ma forse la colpa di base è del viso dell'attrice difficile da riprodurre.
La fisher ha un viso totalmente inespressivo e pare già una bambola di suo...di conseguenza....quasi una mission impossible ;) .
Aragorn è in assoluto il meglio, bello bello!!!!
Indiana...dolenti note...è una statua che vorrei acquistare, ma anche qui il viso mi frena, la posa è un po rigida, sarebbe stata migliore se avessero usato una movenza tipo l'ulitma versione di indy4 (che però a mio avviso ha un viso orripilante!!!!)
The thing, sostitituirei la testa con la versione a bocca aperta decisamente piu...viva.
Ti stai pentendo vero di avermi chiesto i miei pareri.... ;)
Non voglio dilungarmi oltre...hai una magnifica collezione...
Un piccolo consiglio "fotografico"
quando scatti ricordati la regola che si applica con le foto ai bambini....
obbiettivo ad altezza occhi, a meno che tu non voglia ottenere effetti particolari con grandangoli o altri obbiettivi speciali.
Scusa se sono stato particolarmente logorroico, spero di non averti "rotto" troppo
ciao ciao
 
Top
educatore75
view post Posted on 19/4/2009, 10:47




ciao no figurati apprezzo i commenti pero' volevo dirti che su logan ti do ragione sul viso, su anakin e obi wan mi dispiace ma non siamo d'accordo li vogliamo senza tuniche o saio, non so dimmi tu gli mettiamo le pinne e gli occhiali???? evidentemente non siete amanti di star wars per criticarli Obi - wan e' il + bel obi wan mai prodotto al 100%
Indiana ti sbagli di grosso la posa e' bellissima in foto non rende, dovresti vederlo dal vivo perche' ha la schiena leggermente inclinata all'indietro e questa posa spacca.
Su the thing forse non conosci molto bene le premium format sideshow ma ne esistono 3 versioni Regular , exclusive 750 pezzi con testa intercambiabile, ed infine exclusive modern con pantaloni questa non ha la testa intercambiabile ed e' limitata udite-udite a 250 pezzi al mondo ed e' esattamente quella che vedi in foto.
Per quanto riguarda la qualita' e la posizione da assumere per fare le foto si hai ragione su questo ma non sono molto pratico non mi sono mai dedicato alla fotografia.
Quindi morale della favola sono d'accordo su alcune cose che hai scritto ma hai mollato 2 bestemmie tanto grandi che ho aperto la finestra mi riferisco a INDY E OBI WAN
Ciao e grazie per il commento.
 
Top
unclecreepy
view post Posted on 19/4/2009, 11:55




image
fantastica!!!è vero nn sara' realistica,ma è tratta dal fumetto...e i fumetti nella maggior parte dei casi mai sono realistici...
BELLABELLABELLA...la difendero' fino alla morte...

image

:D
 
Top
educatore75
view post Posted on 19/4/2009, 13:14




si si non e' che a me non piace e' una statua della mia collezione alla fin fine, pero' potevano farla leggermente meglio solo questo
 
Top
pippo15
view post Posted on 20/4/2009, 05:02




Domanda che centra poco con la collection:
Conviene acquistare direttamente dal sito sideshow?
Volevo prendere prince namor e la exclusive sta 264$....tra riffa e raffa finita quanto mi viene(dogana spedizone....).
Ti ringrazio della risposta e chiedo scusa per averti sporcato il topic...
 
Top
84 replies since 8/4/2009, 15:34   2893 views
  Share