Sono Marco e sono nuovo, Entusiasta di essere qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2008, 09:07
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Si su alcuni è nero... è proprio quello, la dicitura corretta è COAXIAL...

Sulle istruzioni del mio ampli e anche del DVD, dice COAXIAL....

COAXIAL IN per l'ampli
COAXIAL OUT per il DVD

:)
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 8/2/2008, 11:09




ok allora mi sa che adesso provo anche io... :D
grazie per la dritta!
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:26
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Figurati ! :)

Come ti ho detto, io l'ho scoperto dopo anni che lo usavo... :lol:
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 9/2/2008, 01:01




provato... purtroppo non avevo molto tempo ed ho provato con un film solo... però si sente bene, ho provato sia con l'ottico che con quello un paio di volte e si sentono praticamente uguali, però è un ottima cosa, buono a sapersi ideale per chi non avesse l'uscita ottica sull'ampli o per collegare altre cose, Grazie per la segnalazione!! mitico!
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 18:14
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Figurati di niente :D

Tu leggi AFdigitale ? Sull ultimo numero c'erano un sacco di plasma in prova... ho letto la recensione del 42 pollici panasonic e dice che il supporto 24p lo ha ed è fluidissimo...

E stiamo parlando di plasma generazione 10... ora che esce la 11, dopo marzo, credo che il supporto 24p ci sarà di nuovo, come minimo ! :)
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 11/2/2008, 22:07




no non l'ho mai preso! meno ale che anche i panasonic hanno il 24P anche perchè come tv mi seccherebbe non prendere panasonic..
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 08:43
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


CITAZIONE (Marcus vega @ 11/2/2008, 22:07)
no non l'ho mai preso! meno ale che anche i panasonic hanno il 24P anche perchè come tv mi seccherebbe non prendere panasonic..

HAI RAGIONE ! :) Anchio vorrei prendere panasonic, così finalmente vedrò se la storia della qualità/prezzo è vera...

Ti va di parlare sul serio di questi nuovi tv ? Tanto, se non ho capito male, è un acquisto che entrambi dovremmo fare, tra qualche mese... :rolleyes:

Sulla base del comunicato Panasonic ufficiale, ho scritto una lista dei nuovi modelli, così ce la possiamo stampare e portare da Media World o Euronics che sia, quando andremo a vederli... per riconoscerli intendo.

LINEA PX80 (Pannelli 720p)

TH-50PX80
TH-42PX80

LINEA PZ80 (FULL-HD - 20.000:1)

TH-42PZ80
TH-46PZ80
TH-50PZ80

LINEA PZ85 (FULL-HD - 30.000:1 - ingresso PC - diffusori frontali sul basso)

TH-42PZ85
TH-46PZ85
TH-50PZ85

LINEA PZ800 (FULL-HD - THX - 30.000:1 - 4 HDMI)

TH-42PZ800
TH-46PZ800
TH-50PZ800
TH-58PZ800

LINEA PZ850 (FULL-HD - 1920x1080 - 30.000:1 - 4 HDMI - ingresso PC - controlli avanzati)

TH-46PZ850
TH-50PZ850
TH-58PZ850
TH-65PZ850

Come vedi, più vai avanti nel leggere e più aumentano le caratteristiche, i tagli di misura, e il prezzo anche...

Io non so se orientarmi sulla vecchia linea (oramai perfetta) di 720p, oppure approdare nel FULL-HD... ho in mente una frase letta non so dove che dice "il FULL-HD è una tecnologia che va bene solo con i blu-ray, ma male con i dvd e le trasmissioni tv"...

Sono parecchio ancora indeciso e confuso, ho tante informazioni in testa, e so che anche il prezzo mi farà decidere... e poi adoro i tv con i diffusori centrali sul basso, non so se anche le altre linee, oltre la PZ85, li avranno... :unsure:

Tu che dici ? :)

P.S.
Sai che ho letto su AFdigitale ? Che i Panasonic hanno un difetto; in pratica montano una sorta di vetro protettivo, che è molto simile a quello che montano gli LCD più recenti, in tal modo pesano di meno, ma danno avvolte, un fastidioso effetto di riflessi luminosi... :(
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 12/2/2008, 11:29




è vero in qualche tvho notato un riflesso ceramente esagerato!

io cmq mi butterei lo stesso su un fullHd e credo plasma... ovunque ho letto che il plasma è meglio dell'LCD, cioè già che si fa la spesa, la si fa buona e una volta sola.

quelli che hai elencato tu soo plasma o LCD?
se è plasma credo che mi accontenterei del TH-50PZ80 sempre se supporti il 24P,

cmq l'altro giorno al mediaworld c'era il panasonic 50 " plasma con un bluray che girava, e a fianco c'era ul Samsung sempre 50" ma LCD con un video dimostrativo...

oh mi secca ammetterlo però se devo essere neutro, il samsung si vedeva da paura!!! un dettaglio esagerato, colori stupendi,suscitava veramente emozioni... il panasonic invece aveva il bluray e andava a scattini... però quel samsung mi ha sciokkato... nonostante fosse un LCD
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 12:51
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Quelli elencati sono tutti plasma in uscita a fine marzo inizio aprile...

Tu hai ragione è sempre meglio prendere quello che si vede meglio... però dobbiamo stare attenti a cosa ci hanno collegato dietro ! Quello che odio dei centri commerciali è che prendono un segnale component e lo ripartiscono su una linea di tv in serie...

Come minimo dovrebbero mettere un bluray per ogni tv... o quantomeno uno switch HDMI...

Di questo infatti ho molta paura... non poter apprezzare le potenzialità e fare l'acquisto sbagliato.

:( :unsure:
 
Top
Marcus vega
view post Posted on 12/2/2008, 13:43




ma ti dico, quel samsung (nonostante i samsung non mi siano mai piaciuti) mi ha lasciato veramente a bocca aperta... appena ho tempo vado a vedere che modello è, sarà anche che quel tv aveva un video dimostratico quindi esalta le qualità e sarà in alta definizione, però si parla di un LCD contro un plasma che cmq girava con un bluray...
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 15:52
Avatar

Out Of Stock

Group:
3DD STAFF
Posts:
5,475

Status:


Ma infatti sono combattuto anche per questo ! Ho avuto un lcd ottimo sino ad ora che mi si sono presentati i blu-ray... quindi non so se affidarmi completamente ad una tecnologia nuova e da me inesplorata oppure riprendere un lcd...

Come ti ho detto, bisogna che andiamo li e vediamo a tempo debito. Sperando che ci siano sorgenti HD accese sui tv.

Samsung la odio, ho un rapporto pessimo; ho avuto due lettori dvd e svariati cellulari, e anche un masterizzatore dvd, tutto samsung, tutto rotto dopo poche settimane di vita.

Dalla mia esperienza ho capito che sta marca è una fregatura pazzesca !
 
Top
55 replies since 18/1/2008, 12:53   529 views
  Share